annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    volevo dire a tutti che io sono laureato in economia con 110 e lode. Chi ha fatto le preselettive sà bene che molti dei quiz presenti al concorso rispecchiavano fedelmente gli argomenti scritti sul simone. Lavoro in libreria part time e certo nn è la mia vita e nè tantomeno vendere un testo di 20 euro me la cambierebbe. io do' soltanto un consiglio. E' nuovo e chi dovesse comprarlo invece di spendere 38 euro può comprarlo per 20 euro. Anche io sono disoccupato e ho 25 anni e certo non spe**** su chi si trova nella mia stessa condizione. Il simone è un ottimo prodotto in quanto riassume bene le materie trattate ed è secondo me adatto a chi nn ha molto tempo per studiare. Inoltre per le preselettive c'era bisogno solo di una buona memoria ed associare una risposta ad una domanda....Per la seconda prova ci vuole più elasticità e molta padronanza delle materie...Il simone è un buon libro per allenarvi e prepararvi visti i tempi ristretti..
    tutto quà, io nn spe****....voglio solo vednere il libro che ho acquistato ma che nn ho potuto studiare......
    è nuovo..il tutto per recuperare metà delle spese......

    Commenta


      Originariamente inviato da enzvai Visualizza il messaggio
      Un consiglio non fate cazzate. Simone non serve a niente e' buono solo per imparare a memoria le materie ma l'economia e' un'altra cosa

      L'economia è un'altra cosa? e cosa è? dimmi chi sei per dire ciò......il simone è un libro riassuntivo è normale che nn sia un libro economico....La tua opinone io la rispetto però nn puoi dire che l'economia è un'altra cosa perchè per ciò che riguarda il marketing internazionale è ben scritto.....certo è sempre un libro riassuntivo che nn può darti una preparazione economica in poche pagine..

      Commenta


        Originariamente inviato da lilimarlene Visualizza il messaggio
        Per totoxxx: E meno male che lavori in libreria, fossi il tuo capo ti licenzierei.....si chiama Simone il libro, non DE SIMONE.....AH, AH, AH.
        Scherzo naturalmente. Io ho il Simone che non mi soddisfa molto, ma facendo due conti, rinuncio all'idea del Gandolfo perchè con poco più di 30 giorni a disposizione non terminerei neanche di leggerlo. Pazienza!!!!!
        Come vi state orientando per Inglese? Da dove prendete i brani per esercitarvi nella traduzione???
        carissima lillimarlene....il mio è stato un errore di distrazione...e guarda essendo laureato nn mi scandalizzerei ad essere lincenziato anzi....è un lavoro che mi permette di leggere.....il gandolfo è ottimo ma in un mese confonderebbe solo le idee....concordo con te..

        Commenta


          Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
          grazie aspettiamo una tua risposta quanto prima allora visto che il bando è fatto con i piedi!!!
          la mia celerità dipende da quella di chi risponde alle mail all'ICE cmq appena so qualcosa posto tutto! buona giornata

          Commenta


            libro di economia internazionale

            Salve ragazzi,

            avrei una domanda: per quale ragione tutti sembrano sconsigliare il Krugman? cos'ha che non va?

            Grazie a tutti

            Commenta


              ciao a tutti,
              purtroppo per poche risposte sbagliate nn potrò svolgere le prove scritte...
              Se c'è qualcuno interessato vendo il libro della Simone per la preparazione al concorso ICE a 20 euro,
              "Marketing Internazionale" di G. Pellicelli a 29 euro
              " Economia Internazionale" di Krugman e Obstelf (seconda edizione), fotocopiato a 20 euro.
              Contattami all'indirizzo:
              emilygioielli@yahoo.it
              buon lavoro a tutti voi,
              Emily

              Commenta


                Libro

                Originariamente inviato da ar.colantropo@alice.it Visualizza il messaggio
                io.... 94/100.... grande rosicata!!! SIGH, ma complimenti a tutti coloro ce l'hanno fatta! Vendo Elementi di economia internazionale di g. gandolfo (mai aperto) e Economia internazionale di d. salvatore. eventuali comunicazioni: ar.colantropo@alice.it
                sono di roma
                Ciao
                ti ho mandato una mail
                sono interessata al Salvatore, sei ancora disponibile?
                Se sì, forse ancora non hai letto la mia mail,

                il mio indirizzo è isabel@email.it
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da emily80 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  purtroppo per poche risposte sbagliate nn potrò svolgere le prove scritte...
                  Se c'è qualcuno interessato vendo il libro della Simone per la preparazione al concorso ICE a 20 euro,
                  "Marketing Internazionale" di G. Pellicelli a 29 euro
                  " Economia Internazionale" di Krugman e Obstelf (seconda edizione), fotocopiato a 20 euro.
                  Contattami all'indirizzo:
                  emilygioielli@yahoo.it
                  buon lavoro a tutti voi,
                  Emily
                  emily...ti ho appena mandato una mail l'hai trovata? io sono di Roma sud tu sei di Roma?
                  grazie Sandra

                  Commenta


                    Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
                    sta sul bando!! ho scritto una mail all'ice in proposito, se mi rispondono vi dico!! buono studio a tutti
                    Grazie!
                    Speriamo siano davvero solo 3

                    Commenta


                      ciao a tutti, ho passato anche io... Ringrazio tanti per il loro contributo e faccio in bocca al lupo a tutti. Qualcuno saprebbe che tipo di posizione è la c1? che tipo di mansioni? Io nn riesco ancora a capire... Prima di gettarmi a capofitto nei libri sarebbe interessante ;-) Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X