annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
    ciao lady liberty mettiamoci in contatto così vediamo se possiamo organizzare delle sessioni di studio la mia mail è espirro31@hotmail.com sono su msn... e sono in crisi anche io....
    ti ho aggiunta... a presto

    Commenta


      Originariamente inviato da alesna Visualizza il messaggio
      ragazzi c'è qualkuno di napoli???
      ciao ti interessa il libro de simone?contattatami all'indirizzo mail turibiot@libero.it
      libro nuovo mai aperto
      ottimo prezzo
      sono di napoli

      Commenta


        io.... 94/100.... grande rosicata!!! SIGH, ma complimenti a tutti coloro ce l'hanno fatta! Vendo Elementi di economia internazionale di g. gandolfo (mai aperto) e Economia internazionale di d. salvatore. eventuali comunicazioni: ar.colantropo@alice.it
        sono di roma

        Commenta


          Salve a tutti ragazzi, anche se vi seguo da molto tempo, è la prima volta che scrivo sul forum....
          visto che si sta parlando di testi su cui prepararsi...volevo chiedervi un consiglio...a casa ho entrambi i tomi del D.Salvatore l'edizione è xò un pò vecchiotta...anno 2002...secondo voi potrebbe comunque andar bene o è meglio che ne compri una aggiornata??
          ringrazio chiunque di voi voglia rispondermi...un grosso in bocca al lupo a tutti!!

          Commenta


            Ragazzi vendo de simone nuovo ad un prezzo ottimo. turibiot@libero.it
            contattatemi

            Commenta


              Originariamente inviato da ar.colantropo@alice.it Visualizza il messaggio
              io.... 94/100.... grande rosicata!!! SIGH, ma complimenti a tutti coloro ce l'hanno fatta! Vendo Elementi di economia internazionale di g. gandolfo (mai aperto) e Economia internazionale di d. salvatore. eventuali comunicazioni: ar.colantropo@alice.it
              sono di roma
              Vorrei comprare Gandolfo! Ti ho mandato una mail. Please contattami asap!
              Grazie

              Commenta


                Ragazzi mi sapete dire per favore se il Gandolfo è completo e semplice da studiare???????

                Commenta


                  Vendo de simone ottimo per la prova scritta. E' ottimo per marketing internazionale. Lo vendo nuovissimo mai aperto. Lavoro in una libreria.
                  Ottimo prezzo contattatemi turibiot@libero.it

                  Commenta


                    Gandolfo nn e' buono per i tempi ristretti...compra il de simone. Per info contattami

                    Commenta


                      non e' buono perche' e' fatto male o non e' buono perche' devi vendere il simone? .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X