annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao sophia81 nn è un post ironico e ti assicuro che cn la metro ci vogliono 5 minuti e prendendo il pullman dalla fermata eur palasport 3 minuti..io lo sò perchè ho fatto alla palalottomatica altri due concorsi tra cui l'inail a giugno...io nn ho detto mai frottole ma in qsto forum ho sempre aiutato..figurati io sn nelle stesse condizioni della ragazza che deve andare a milano anzi ho l'autobus da tiburtina un ora prima

    sono di roma... Per arrivare da stazione termini a eur palasport (se poi si continua a piedi), oppure eur fermi (se si vuole prendere l'autobus) ci vogliono circa 20-25 minuti...
    Dalla fermata della metro al palalottomatica in autobus occorrono pochi minuti a piedi circa 10 minuti.
    In alternativa alla metro è possibile prendere il 714 da termini ma bisogna calcolare almeno 45-50 minuti e scendere a capolinea (proprio davanti al palalottomatica)... Spero di esservi stata di aiuto!

    Commenta


      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
      Dormo in un B&B non lontano dal palott.
      anch'io, il mio si chiama TwinCities. il tuo invece?

      Commenta


        Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
        anch'io, il mio si chiama TwinCities. il tuo invece?
        La Cubanina.... io e il mio ragazzo è l'unico che abbiam trovato libero cavolo.... tutto pieno ovunqueeeee.......

        Ma si sa nulla si stamane? com'è andata? e poi? quante persone si sono presentate di quelle previste?
        "Cloverleaf"

        Commenta


          info da SELCAMS SULL'ALTRO FORUM:

          Da: selcams 20/04/2009 12.44.31
          fatto!!!
          100 quesiti in 60 minuti.
          eravamo circa 700 stamattina.
          in bocca al lupo a tutti!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Come e' andata a livello percentuale?

            Commenta


              Secondo me in totale nelle 3 giornate saremo si e no 5000...

              Commenta


                Qualcuno sa se le domande erano tutte prese da quella banca dati?

                Commenta


                  sarebbe interessante sapere quale è stata la materia che è andata per la maggiore, ovvero se vi erano piu' domande di ec. internazionale, di marketing internazionale, di diritto, di tecnica degli scambi, di geografia o di informatica

                  Commenta


                    100 domande in 60 minuti. Il numero massimo di errori?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                      sarebbe interessante sapere quale è stata la materia che è andata per la maggiore, ovvero se vi erano piu' domande di ec. internazionale, di marketing internazionale, di diritto, di tecnica degli scambi, di geografia o di informatica

                      in genere per questi concorsi utilizzano un piccolo tool che pesca casualmente le domande... e visto che non erano nemmeno state divise per argomento dall'inizio (altre volte trovi i quiz separati rispetto ai temi) suppongo che sia una scelta del tutto casuale... inoltre per ogni sessione d'esame vengono pescati 100 diversi quiz....
                      comunque la notizia interessante potrebbe essere legata al numero di coloro che si sono presentati per le prove (5000... non sono molti per un concorso a 107 posti!!) in bocca a lupo a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X