annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pinnoloooooo, yu uuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      pinnoloooooo, yu uuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciao Espi.....continuo a studiare. Hai novitā?
      Io non ne so niente. Aspetto fiducioso il via da parte del comune.
      Comunque sto provando anche a Genova.

Commenta

novitā? a parte che il sindaco unnč che decade....nessuna!!

anche io provo a Genova!

hai fatto poi domanda a Segrate?

hai fatto domanda a Giarre (Catania) concorso uscito 3 anni fa? (7 posti a tempo indet.)
        ora fanno la preselezione, io mi ero pure scordata di aver fatto domanda!

Commenta

novitā? a parte che il sindaco unnč che decade....nessuna!!

anche io provo a Genova!

hai fatto poi domanda a Segrate?

hai fatto domanda a Giarre (Catania) concorso uscito 3 anni fa? (7 posti a tempo indet.)
          ora fanno la preselezione, io mi ero pure scordata di aver fatto domanda!

Per Giarre...niente.
          Sto studiando insieme ad un amico per il concorso di Genova...ne approffitto per ripassare gli argomenti di Messina.(visto che a Giarre ci hanno messo 3 anni posso ancora sperarci).
          A GENOVA PASSERO'!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

anche io vorrei passare....ma quante domande sono pervenute? boh

Commenta

di ritorno dalle vacanze eccomi qui! Ho guardato la gazzetta di agosto ed ancora niente, qualcuno č andato al comune di Messina? certo che fare finire un concorso in questo modo č davvero vergognoso!!!!!!

Commenta

X pinnolo

hai detto che stai facendo l'ausiliare del traffico, bene mi serve qualche consiglio perche devo fare anche io un concorso per tale ruolo, QUALI QUIZ C'ERANO NELLA PROVA DI ESAME PER ENTRARE?
                Ti lascio la mia e-mail numeronove@hotmail.it mi contatti?

Commenta

Ortensiaaaaaaaaaaaaa, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

X pinnolo

hai detto che stai facendo l'ausiliare del traffico, bene mi serve qualche consiglio perche devo fare anche io un concorso per tale ruolo, QUALI QUIZ C'ERANO NELLA PROVA DI ESAME PER ENTRARE?
                    Ti lascio la mia e-mail numeronove@hotmail.it mi contatti?

Ciao Esperanza....non ho fatto un concorso per ausiliare ma uno per stagionale in polizia locale. Quelli che non rientravano nella graduatoria come vigili ma erano idonei sono stati presi come ausiliari facendo una semplice firma in un contratto che sanciva che la loro posizione sarebbe cambiata di livello e incarico.
                    Non so se fosse del tutto regolare ma cosė č stato.

Commenta

Il concorso virtuale di Messina? Avete qualche indiscrezione?

Commenta

Sto operando...
                      X