annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, anch'io ho notato qualke errore nei quiz..cmq mi chiedo se è meglio rispondere con qll veramente giusta e rischiare di averla considerata sbagliata ( eventualmente fare ricorso ), oppure attenersi alle risposte pubblicate k in quanto tali, nn so se sbaglio, nn dovrebbero fare fede??

Commenta

propongo di inserire gli errori che troviamo qui e di confrontarci, nel caso in cui, li confermiamo come errori, chiamiamo il comune, chiedendo di fare una rettifica immediata per i quesiti errati.... io rispondero' in maniera corretta sempre...

Commenta

esempio orrore cds n.125

Commenta

Ciao a tutti e Buon Natale!!
          Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova il luogo in cui si svolgerà la preselezione? E come ci si arriva venendo da Taormina? Devo uscire a Tremestieri? Vi prego fatemi sapere!!

Commenta

X Esperanza:
            Vedi che la risposta alla n.125 è esatta!!

Commenta

Allora..qualcuno può aiutarmi?

Commenta

devi uscire a Tremestieri e proseguire sulla statale 113 in direzione Messina, la scuola si trova di fronte al primo rifornimento che incontri

Commenta

Originariamente inviato da marcelproust Visualizza il messaggio
                  X Esperanza:
                  Vedi che la risposta alla n.125 è esatta!!
                  perchè sostieni che è esatta? ci sono state modifiche o aggiornamenti al codice della strada recentemente?

Commenta

Grazie Tea72 delle info...per quanto riguarda la 125..ha ragione Esperanza...ho riletto meglio la domanda e la risposta è sbagliata..Grazie ancora e buone feste!!

Commenta

tea72 sei di Messina?

Commenta

Sto operando...
                      X