annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

a me risultano gli stessi dati che ha pompei...

tanto ormai i giochi sono fatti, tutti più o meno hanno spedito o dobbiamo solo stare a vedere se ci accontenteranno oppure no.

Commenta

c'e' q.no che ha chiesto di essere assrgnato a Belluno?

Commenta

ciao elisabetta, che io sappia ci sono almeno due residenti a belluno.. quindi è probabile che almeno loro la sceglieranno.

per il resto non so.

io alla fine ho messo vicenza come prima scelta, visto che tu sei vicentina che notizie hai? quanta gente più o meno l'ha messa come prima scelta?

Commenta

ragazzi ieri sera sono uscita con una amica, anche lei vincitrice del concorso, la quale aveva conscegnato la documentazione in settimana direttamente a Roma....l'info è che sembrerebbe certa la data della firma, 17 luglio, invece per problemi di budget dovremmo inizire a lavorare solo da settembre!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

che ne pensate ? vi risulta??

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno sa per quanto tempo le graduatorie resteranno aperte e se ci saranno ampliamenti di organico?

Commenta

per pompei ma sei sicura? Mi pare strano che ci facciano firmare a luglio per lavorare a settembre, comunque vedremo...

ciao ken

Commenta

x kentaki..ma se ci rifletti bene non è poi tanto strano.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

iniziare ad agosto con buona parte del personale in ferie significherebbe tenerci chiusi in un ufficio praticamente a non far in niente visto anche la limitata operatività che sicuramente avremo all'inizio!!!

Commenta

se le cose stanno cosi' a questo punto lo strano è che ci facciano firmare prima e non direttamente a settembre... boh vedremo comunque grazie per le info e per la cortese risposta

ciao ken

Commenta

...anche perché se uno che già lavora,e per non essere incompatibile deve licenziarsi un mese e mezzo prima di cambiare lavoro, cosa fa nel frattempo?

Si fa una vacanza lunghissima?

Difficile da credere come discorso.

Cmque dovremmo sapere qualcosa già questa settimana, o sbaglio?

Ciao

Commenta

Ragazzi,

questo aspetto è estremamente importante.

Avendo notizie certe sarebbe possibile programmare con attenzione i prossimi mesi...

Non so voi, ma io mi sono stancato di fare previsioni...

Commenta

Sto operando...
                      X