annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

di quanto deve essere il bollo? il mio distretto sanitario mi ha detto che il bollo lo devo mettere io e di chiedere al ministero questa informazione. qualcuno sa per caso qualcosa ?

grazie

Commenta

14,62 la marca ordinaria amministrativa

Commenta

Caro Andrea 2124,

forse è vero quello che dici. Le tue considerazioni sulle sedi apparentemente sfigate, sono da condividere.

Chissà se tra i vincitori ci sono residenti a RO e/o BE

Tu hai deciso?

Commenta

..ho chiamato il ministero e mi hanno detto che il mio ceretificato medico era troppo generico..(e che stavano per chiamarmi...ma figurati!!!....)..allora mi sono recato dal medico dell'asl e gli ho dettatto quello che doveva scrivere!!!(risultato: perse quattro ore e un'altra marca da bollo!!!). [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Ciao e grazie a tuttti.

Commenta

questa dei certificati è davvero una storia italiana!

possibile che si debba sempre complicare tuttto?

io cmq sono andato personalmente a roma con un normale certificato di sana e robusta costituzione e con l'aggiunta (a penna del medico) che sarebbe servito al profilo professionale di ispettore del lavoro..

me lo hanno preso senza far storie.. mah

che io sappia, ci sono almeno un paio di residenti a belluno e pochi (4 o 5) posti assegnati alla sede.. di residenti a rovigo invece forse uno.. ma è per sentito dire.

io rovigo l'ho messa cm seconda scelta..

Commenta

Ragazzi, ma nessuno sa con esattezza come sono distribuiti i 105

posti tra le sette province venete?

Che io sappia, 12 sono a Pd, 4/5 a Belluno (Andrea 2124 dixit), per il resto non si sa nulla...

Commenta

grazie andrea2124 perl'informazione. Volevo sapere quanti sono i residenti a Vicenza vincitori o per lo meno quanti hanno scelto Vicenza?

Commenta

Scusate per quanto riguarda i certificati medici, il mio dice che sono "idonea psicofisicamente a svolgere specificatamente l'attività di ispettore del lavoro". Secondo voi è sufficiente o va integrato?

Commenta

ciao saram, il tuo certificato è di gran lunga più esauriente del mio quindi dovrebbe andare bene.

su vicenza non credo che una sede facilissima da avere perchè da quello che so ci sono diversi residenti, e sento dire che la vorrebbero scegliere in molti..poi ovviamente all'atto concreto non lo so: quella in cui ci sono + posti a disposizione dovrebbe essere treviso (circa 26)..

Commenta

non pensavo che Vicenza fosse così richiesta. Da chi hai avuto questa informazione? io so che ci sono circa una ventina di posti a disposizione.

Commenta

Sto operando...
                      X