annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e AE

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
    quale hai fatto dei concorsi inps: io tutte e due. I quiz li consulto su internet e tu?

e o Agenzia dello entrate che mi dite?
    quello č un bel concorso!
    ma all'inps bisogna andare di fino a Roma?

Commenta

quale hai fatto dei concorsi inps: io tutte e due. I quiz li consulto su internet e tu?
      per ora ho studiato solo i quiz per 50 B1, che sembrano abbastanza semplici.
      Sono indeciso sul da farsi per 108 C3

AE invece non lo tento nemmeno, non ho studiato nessuna delle materie economiche
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        per ora ho studiato solo i quiz per 50 B1, che sembrano abbastanza semplici.
        Sono indeciso sul da farsi per 108 C3

AE invece non lo tento nemmeno, non ho studiato nessuna delle materie economiche
        ho gli stessi dubbi che hai tu..... ora provo un pō di quiz per inps 50 B1.....AE mi spaventa un pō...... .....

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          e o Agenzia dello entrate che mi dite?
          quello č un bel concorso!
          ma all'inps bisogna andare di fino a Roma?

si per l'inps bisogna andare fino a Roma.......

Commenta

inps

si per l'inps bisogna andare fino a Roma.......
            Mah no so s e faro' quello io mi impegno per l'ae che poi si faraā quasi negli stessi giorni dell'inps anche se effettivamente dopo AE mi sparo un mese e mezzo di ferie e vado proprio nella mia casa de Lazio quindi potrei anche fare una puntatina a ROma d a Viterbo ci vuole poco.

Commenta

Mah no so s e faro' quello io mi impegno per l'ae che poi si faraā quasi negli stessi giorni dell'inps anche se effettivamente dopo AE mi sparo un mese e mezzo di ferie e vado proprio nella mia casa de Lazio quindi potrei anche fare una puntatina a ROma d a Viterbo ci vuole poco.
              anche io torno nella mia cittā che č
              ad un paio di ore da Roma.........

Commenta

c'č ancora qualcuno su questo forum o siete tutti al mare????

Commenta

sono al mare

c'č ancora qualcuno su questo forum o siete tutti al mare????
                  Sono al mare ma ho internet anche qui.
                  Venerdi Agezia delle entrate, managgia nella seconda prova di contabilitā avrei voluto scrivere qualcosina in piu'.

Commenta

Sono al mare ma ho internet anche qui.
                    Venerdi Agezia delle entrate, managgia nella seconda prova di contabilitā avrei voluto scrivere qualcosina in piu'.
                    io niente mare, ma c'eri a Roma per i 50 posti inps????che hai deciso per i 108 inps???
                    chissā quando inziano la correzione dei compiti.......tu perchč che hai scritto nella seconda prova?

Commenta

seconda prova

io niente mare, ma c'eri a Roma per i 50 posti inps????che hai deciso per i 108 inps???
                      chissā quando inziano la correzione dei compiti.......tu perchč che hai scritto nella seconda prova?
                      iero ero in lombardia...ma seconda prova avrei potuto scrivere meglio...all'inps non ci vado ho il 17 quello all'AE.

Commenta

Sto operando...
                      X