annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente, sarei ben contento di ripetere la prova amministrativa, pur avendola superata. A patto che sia svolta VERAMENTE con equità. Vale a dire, domande differenziate (a prova di furbesca pubblicazione e discussione sui forum a tutto vantaggio di chi sostiene la prova il giorno dopo e già sa praticamente tutto quello che gli verrà proposto), prove molto ravvicinate (si può fare tutto in due giorni non serve una settimana), e possibilmente 50 quesiti che siano 50 e chiari nella loro enunciazione.

(...omissis...)
    Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola
      ciao ....
      Bello/a eccoti un esempio pratico di ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni :

http://www.comune.mottola.ta.it/inde...073&Itemid=115

Questa è la prima graduatoria pubblicata in data 28/12/2009

http://www.comune.mottola.ta.it/inde...157&Itemid=115

Dopo il riesame 02/02/2010.

Con ciò spero che adesso sentiate la certezza che anche i lettori ottici possono sbagliare. Resta comunque il dubbio di una probabile manomissione, no?
      Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 10:07.

Commenta

Allego il mio contatto per disponibilità congiunta ricorso al TAR: mi.lo.ma@live.it

Commenta

Originariamente postato da gamma 76:Con ciò spero che adesso sentiate la certezza che anche i lettori ottici possono sbagliare. Resta comunque il dubbio di una probabile manomissione, no?

@GAMMA76, mi conosci ormai....e se non vedo la pubblicazione delle mie domande con relativo codice a barre (che ho segnato ad ogni prova), io non avanzero' nessun ricorso....ma concordo con te....Ho sempre pensato a errori di lettori ottici per fuoriuscita dei margini considerati ERRORI, e non OMESSI!! Contaci! midecos@hotmail.com
          Ultima modifica di MICHAEL972; 03-02-2010, 22:08.

Commenta

ci sono anch'io per il ricorso però io suggerisco prima di sentirci tramite email perchè così si riescono a valutare meglio le varie opzioni

Commenta

per il ricorso fabycara@libero.it

Commenta

Scusate ma io sono uno (secondo Voi) che ha rubato il voto avendo preso 100.
                Spero che siate onesti e non dire cavolate.
                Quando mi sono accorto che c'era un problema nei test pensavo di essere diventato cretino ma non ho perso più di 1 minuto a saltarli ed andare avanti.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a Te Tiziana, io non passo con 92,02.. il colmo sai qual'è? che quella omessa l'ho dovuta annullare io perchè avevo sbagliato il trattino pur sapendo la risposta.. se non avessi omesso quella sarei passata.. 48 esatte + 2 errate = 94,04... ma sono molto contenta di aver partecipato perchè mi è sembrato di essere tornata a scuola!! ho imparato tantissimo da molti di Voi che considero DAVVERO DAVVERO INGAMBISSIMA... e a cui auguro di superare tutte le prove successive.. Grazie per avermi fatto divertire, però posso sempre seguirvi e chiedervi come va..
                  Cavolo Mari mi dispiace proprio, che sfortuna che hai avuto. Certo che la vit è strana. Forse però, come si dice, si chiude una porta e si apre un portone!

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
                    Scusate ma io sono uno (secondo Voi) che ha rubato il voto avendo preso 100.
                    Spero che siate onesti e non dire cavolate.
                    Quando mi sono accorto che c'era un problema nei test pensavo di essere diventato cretino ma non ho perso più di 1 minuto a saltarli ed andare avanti.
                    Frafranco, tu non hai rubato il voto, prendendo il fatidico 100/100, anzi, ti faccio davvero i miei piu' sinceri complimenti....nessuno ti ruberà nulla e, casomai ci fosse un ricorso (credo piu' di uno), tu rifarai la tua prova cazzuta per dimostrare che sei piu' bravo di tutti! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI E MI SPIACE NON AVERTI POTUTO LEGGERE SU QUESTO FORUM ALLE PRIME PROVE PRESELETTIVE! UN ABBRACCIO SINCERO!!!! P.S.: I CRETINI ERAVAMO NOI DEL FORUM CHE CI DIBATTEVAMO PER TROVARE SOLUZIONE AI VARI QUESITI POSTATI! MA QUESTO A TE NON INTERESSA, GIUSTAMENTE! COMPLIMENTI ANCORA

Commenta

Pero' ragazzi è anche vero che uno in 1 ora nn può controllare che siano giuste le domande, fare i calcoli, utilizzare bene il pennarello etc

Commenta

Sto operando...
                      X