annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

commento

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
    Sarà applicato lo stesso trattamento a tutti i concorsisti, spero ne avremo conferma da chi ha sostenuto la prova oggi pomeriggio
    io spero che chi ha sostenuto la prova oggi pomeriggio...partecipi attivamente alla discussione!
    forse è in attuazione il consiglio originario di Split, però provo ad immaginare questa situazione: io sono parente, amico, fidanzato, marito, amante, conoscente di qualche persona che ha fatto la prova oggi, e vado all'uscita della fiera e mi faccio dire ogni cosa dalla persona: sono così favorito per la sessione successiva sì o no?
    e se questo si moltiplica per tutte le reti di relazione umana esistenti...che senso ha non farlo in questo forum?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      le domande di oggi erano simili a quelle dei precedenti giorni, a parte la sbarra e i marinai ?

dai postane qualcuna, almeno quelle più sfiziose... non fare la timida !
      non sono timida, più che altro mentecatta..ho resettato tutto alla fine della prova, anche perchè ho perso un sacco di tempo su quella dei sacchi e mi sto mangiando le mani perchè ci ero quasi, dovevo solo ridurre ai minimi termini la frazione e avevo il risultato..invece sono stata presa dal panico dell'ultimo minuto e mi si è ingrippato il cervello.
      Davvero non le ricordo..ma come ho già scritto prima, non ho visto grande differenza tra questa e le altre prove, quindi andate senza patemi d'animo, perchè sapete già di cosa si tratta.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
        non sono timida, più che altro mentecatta..ho resettato tutto alla fine della prova, anche perchè ho perso un sacco di tempo su quella dei sacchi e mi sto mangiando le mani perchè ci ero quasi, dovevo solo ridurre ai minimi termini la frazione e avevo il risultato..invece sono stata presa dal panico dell'ultimo minuto e mi si è ingrippato il cervello.
        Davvero non le ricordo..ma come ho già scritto prima, non ho visto grande differenza tra questa e le altre prove, quindi andate senza patemi d'animo, perchè sapete già di cosa si tratta.
        Ciao se hai fatto oggi la prova puoi postare qualche sinonimo o contrario o qualche termine difficile che sono usciti?

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
          Ciao se hai fatto oggi la prova puoi postare qualche sinonimo o contrario o qualche termine difficile che sono usciti?
          ho appena scritto che non me li ricordo -.-'
          soprattutto poi i sinonimi e i contrari che sono stati i primi che ho fatto proprio perchè facili..mi spiace, cmq niente di difficile

Commenta

gli unici che ricordo:

il sinonimo di emendare
            il contrario di sagacia

Commenta

GRAZIE se ne ricordate altri postateli !!

Commenta

Grazie soul-pusher

Commenta

C'era il quesito della lumaca birbante?.....

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                    C'era il quesito della lumaca birbante?.....
                    No...nessuna lumaca...stavolta c'erano sacchi di patate da pelare e aste da bilanciare!!!

Qualcuno sa se oggi pomeriggio hanno spiegato cosa faranno per gli errori commessi stamattina? Abbuoneranno le 4 risposte come esatte a tutte le sessioni?

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
                      No...nessuna lumaca...stavolta c'erano sacchi di patate da pelare e aste da bilanciare!!!

Qualcuno sa se oggi pomeriggio hanno spiegato cosa faranno per gli errori commessi stamattina? Abbuoneranno le 4 risposte come esatte a tutte le sessioni?
                      Ok, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X