annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    è con rammarico che vi comunico che vedo mooooooooooooooolto lontani i tanto attesi panzerotti!!!
    oggi ero più confusa che mai...sicuramente i troppi sillogismi di questa settimana!
    addirittura non ho sentito quando anno detto di applicare il codice questionario ma all'improvviso mi sono resa conto che avevano fatto partire il tempo...poi siamo stati interrotti più di una volta per il problema delle proposizioni verbali...insomma il caos nella mia mente era totale!
    nn dare nulla per scontato Tiziana, ne parliamo alla fine...

Commenta

penso che il quesito dei sacchi e quello dell'asta oltre ad essere errati,almeno il primo(anch'io avevo 90 tra le risp) non siano democratiche per delle prove preselettive in quanto troppo specifiche. la fisica nelle preselezioni x l'amministrativa che centra?

Commenta

ciao

salve a tutti!
        è con rammarico che vi comunico che vedo mooooooooooooooolto lontani i tanto attesi panzerotti!!!
        oggi ero più confusa che mai...sicuramente i troppi sillogismi di questa settimana!
        addirittura non ho sentito quando anno detto di applicare il codice questionario ma all'improvviso mi sono resa conto che avevano fatto partire il tempo...poi siamo stati interrotti più di una volta per il problema delle proposizioni verbali...insomma il caos nella mia mente era totale!
        ciao cara tiziana,
        vista la situazione che ci raccontate non perdere la speranza!
        ti va di fornire qualche dritta giusta sulla tua esperienza odierna?

Commenta

penso che il quesito dei sacchi e quello dell'asta oltre ad essere errati,almeno il primo(anch'io avevo 90 tra le risp) non siano democratiche per delle prove preselettive in quanto troppo specifiche. la fisica nelle preselezioni x l'amministrativa che centra?
          ho fatto la stessa riflessione quando ho visto la domanda.. mi sono detta: E DA QUANDO DOBBIAMO CONOSCERE ANCHE LA FISICA?! è un metodo ulteriore di selezione veloce...

Commenta

graze mari...magari stavolta nonostante tutto ce la faccio!

Commenta

x leonborges
              non ho nulla da aggiungere a ciò che è stato già scritto...i due quesiti ostici erano quelli già postati, con numeri diversi ma uguali nel genere

Commenta

ragazzi ho alcune domande tecniche da porvi che mi preoccupano parecchio:

1) Io scarabocchio i fogli per poter trovare il risultato di un esercizio. In sede di concorso possiamo scrivere su qualche foglio o dobbiamo fare tutti i calcoli a mente???? La cosa mi preoccupa molto

2) a Scanzo equivoci, dobbiamo portare: ricevuta della domanda d'iscrizione contenente il codice pratica, documento d'identità e fotocopia documento d'identità, giusto?????

Commenta

agli 11 utenti e 31 ospiti presenti: e scrivete i quiz!!

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio

1) Io scarabocchio i fogli per poter trovare il risultato di un esercizio. In sede di concorso possiamo scrivere su qualche foglio o dobbiamo fare tutti i calcoli a mente???? La cosa mi preoccupa molto

2) a Scanzo equivoci, dobbiamo portare: ricevuta della domanda d'iscrizione contenente il codice pratica, documento d'identità e fotocopia documento d'identità, giusto?????
                    prima domanda: puoi scirivere su qualsiasi foglio TRANNE QUELLO DELLE RISPSOTE:
                    2 domanda: SI A TUTTO

Commenta

info

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio

SCARABOCCHIA TRANQUILLAMENTE su foglio delle domande e il retro del foglio istruzioni, non altrove (più che che altro se ti vedono con altri "fogliettini" chissà che qualche bella biondina suadente e pignola non punti il dito verso di te... e non perché le hai conquistato il cuore....)

documenti ok , anche se poi la stampa della ricevuta alla fin fine non è utilizzata, tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X