Originariamente inviato da caratiziana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
ciao
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiosalve a tutti!
è con rammarico che vi comunico che vedo mooooooooooooooolto lontani i tanto attesi panzerotti!!!
oggi ero più confusa che mai...sicuramente i troppi sillogismi di questa settimana!
addirittura non ho sentito quando anno detto di applicare il codice questionario ma all'improvviso mi sono resa conto che avevano fatto partire il tempo...poi siamo stati interrotti più di una volta per il problema delle proposizioni verbali...insomma il caos nella mia mente era totale!
vista la situazione che ci raccontate non perdere la speranza!
ti va di fornire qualche dritta giusta sulla tua esperienza odierna?
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiopenso che il quesito dei sacchi e quello dell'asta oltre ad essere errati,almeno il primo(anch'io avevo 90 tra le risp) non siano democratiche per delle prove preselettive in quanto troppo specifiche. la fisica nelle preselezioni x l'amministrativa che centra?
Commenta
-
ragazzi ho alcune domande tecniche da porvi che mi preoccupano parecchio:
1) Io scarabocchio i fogli per poter trovare il risultato di un esercizio. In sede di concorso possiamo scrivere su qualche foglio o dobbiamo fare tutti i calcoli a mente???? La cosa mi preoccupa molto
2) a Scanzo equivoci, dobbiamo portare: ricevuta della domanda d'iscrizione contenente il codice pratica, documento d'identità e fotocopia documento d'identità, giusto?????
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioragazzi ho alcune domande tecniche da porvi che mi preoccupano parecchio:
1) Io scarabocchio i fogli per poter trovare il risultato di un esercizio. In sede di concorso possiamo scrivere su qualche foglio o dobbiamo fare tutti i calcoli a mente???? La cosa mi preoccupa molto
2) a Scanzo equivoci, dobbiamo portare: ricevuta della domanda d'iscrizione contenente il codice pratica, documento d'identità e fotocopia documento d'identità, giusto?????
2 domanda: SI A TUTTO
Commenta
-
info
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioragazzi ho alcune domande tecniche da porvi che mi preoccupano parecchio:
documenti ok , anche se poi la stampa della ricevuta alla fin fine non è utilizzata, tranquillo
Commenta
Commenta