annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
    saluto tutti e vado a fare i tarallini all'olio...ciao!
    tizy, l'altro giorno erano i panzerotti, oggi i tarallini, mi sa che devo venire a casa tua ad assaggiare i tuoi manicaretti prelibati....lol

Commenta

x michael:non so..può essere

Commenta

può essere era riferito al pungiglione circa l'assaggio ok!ora devo andare ciao!

Commenta

Gamma allora quella serie che hai postato qualche ora fa che sembrava errata e di cui non ricordavi le risposte potresti riscriverla correttamente. Come mai era sbagliata?????

Commenta

Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggio
            Ho anch'io un quesito simile:
            piede:dito= x:y

1) x:testa; y : occhio
            2) x:ape; y: pungiglione
            3) x:coscia y: polpaccio

Io ho risposto la 2 ma non sono sicura.
            E' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
              E' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.
              Veramente eravamo arrivati a dire la 1 perchè il pungiglione non è una parte terminale ma è interno all'ape

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                x michael:non so..può essere
                se la frase "i panzerotti di tiziana sono buoni e i tarallini sono abbastanza buoni", e' falsa, quale di queste frasi e' necessariamente vera:

A) tiziana sa cucinare bene
                b) tiziana sa fare solo i tarallini
                c) andiamo tutti a casa di tiziana a mangiare

ehehehehhehe

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  veramente eravamo arrivati a dire la 1 perchè il pungiglione non è una parte terminale ma è interno all'ape
                  mistero, puo' essere la 1, inizialmente optavamo per la 2, ma io credo ancora che sia la 1 quella giusta!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Gamma allora quella serie che hai postato qualche ora fa che sembrava errata e di cui non ricordavi le risposte potresti riscriverla correttamente. Come mai era sbagliata?????
                    Perchè su quel quesito l'immagine è sfumata, alcuni numeri non si distinguono bene. Stò cercando di migliorarla......mi servirebbe un buon software in grado di farlo.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                      perchè su quel quesito l'immagine è sfumata, alcuni numeri non si distinguono bene. Stò cercando di migliorarla......mi servirebbe un buon software in grado di farlo.
                      hai provato con "free flv player" ?

Commenta

Sto operando...
                      X