Originariamente inviato da caratiziana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
E' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggioHo anch'io un quesito simile:
piede:dito= x:y
1) x:testa; y : occhio
2) x:ape; y: pungiglione
3) x:coscia y: polpaccio
Io ho risposto la 2 ma non sono sicura.
Commenta
-
Veramente eravamo arrivati a dire la 1 perchè il pungiglione non è una parte terminale ma è interno all'apeOriginariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioE' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.
Commenta
-
se la frase "i panzerotti di tiziana sono buoni e i tarallini sono abbastanza buoni", e' falsa, quale di queste frasi e' necessariamente vera:Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiox michael:non so..può essere
A) tiziana sa cucinare bene
b) tiziana sa fare solo i tarallini
c) andiamo tutti a casa di tiziana a mangiare
ehehehehhehe
Commenta
-
mistero, puo' essere la 1, inizialmente optavamo per la 2, ma io credo ancora che sia la 1 quella giusta!Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioveramente eravamo arrivati a dire la 1 perchè il pungiglione non è una parte terminale ma è interno all'ape
Commenta
-
Perchè su quel quesito l'immagine è sfumata, alcuni numeri non si distinguono bene. Stò cercando di migliorarla......mi servirebbe un buon software in grado di farlo.Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGamma allora quella serie che hai postato qualche ora fa che sembrava errata e di cui non ricordavi le risposte potresti riscriverla correttamente. Come mai era sbagliata?????
Commenta
-
hai provato con "free flv player" ?Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioperchè su quel quesito l'immagine è sfumata, alcuni numeri non si distinguono bene. Stò cercando di migliorarla......mi servirebbe un buon software in grado di farlo.
Commenta

Commenta