Originariamente inviato da caratiziana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toniafelice Visualizza il messaggioHo anch'io un quesito simile:
piede:dito= x:y
1) x:testa; y : occhio
2) x:ape; y: pungiglione
3) x:coscia y: polpaccio
Io ho risposto la 2 ma non sono sicura.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioE' la 2, ne abbiamo compreso la logica. Sono grato a tutti voi, solo confrontandoci possiamo migliorare per sperare di passare all'amministrativa. Quindi li posterò tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiox michael:non so..può essere
A) tiziana sa cucinare bene
b) tiziana sa fare solo i tarallini
c) andiamo tutti a casa di tiziana a mangiare
ehehehehhehe
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioveramente eravamo arrivati a dire la 1 perchè il pungiglione non è una parte terminale ma è interno all'ape
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGamma allora quella serie che hai postato qualche ora fa che sembrava errata e di cui non ricordavi le risposte potresti riscriverla correttamente. Come mai era sbagliata?????
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioperchè su quel quesito l'immagine è sfumata, alcuni numeri non si distinguono bene. Stò cercando di migliorarla......mi servirebbe un buon software in grado di farlo.
Commenta
Commenta