Vi posterei i cognomi delle persone che hanno preso 100/100 in tutte le aree concorsuali, ma non mi sembra davvero il caso.....ma e' cosa buona e giusta farvelo sapere....ha ragione la "caratiziana".....per molti, questo concorso non fa per "noi"!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Chiedo un chiarmento sul quesito dei gatti bigi. Non si è data una risposta definitiva.
Ve lo riporto:
Tutti i gatti che escono di notte sono bigi. Umberto è bigio.
Fatte vere queste premesse, qual è la conclusione corretta :
1) Umberto non è un gatto.
2) I gatti bigi escono sempre di notte
3) Nessuna delle precedenti.
Secondo me la risposta esatta è la 3, perchè:
La 1 è falsa, in quanto Umberto è un gatto.
La 2 non è necessariamente vera.
Che ne pensate?
Commenta
-
Ribadisco che non provo astio per nessuno e che non considero nessuno di voi buono o cattivo, nemmeno me stesso. Mi spiace se i miei toni sono apparsi forse "accesi", anche se non mi è parso, ma se è così non è perchè provo astio, ma solo perchè mi fa rabbia (quello si) il fatto che non riusciate a capire quello che a me sembra talmente ovvio: QUELLI CHE SOSTENGONO LA PROVA PER PRIMI E RIFERISCONO ANCHE SOLO 2-3 QUIZ USCITI DANNEGGIANO TUTTI QUELLI CHE HANNO SOSTENUTO LA PROVA CON LORO NEI PRIMI TURNI. Se a voi questo sembra "AIUTARE" non so proprio che dirvi.
Ribadito questo vi auguro una buona serata e rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti, perchè spero davvero che vinca chi lo merita di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da split Visualizza il messaggioribadisco che non provo astio per nessuno e che non considero nessuno di voi buono o cattivo, nemmeno me stesso. Mi spiace se i miei toni sono apparsi forse "accesi", anche se non mi è parso, ma se è così non è perchè provo astio, ma solo perchè mi fa rabbia (quello si) il fatto che non riusciate a capire quello che a me sembra talmente ovvio: Quelli che sostengono la prova per primi e riferiscono anche solo 2-3 quiz usciti danneggiano tutti quelli che hanno sostenuto la prova con loro nei primi turni. Se a voi questo sembra "aiutare" non so proprio che dirvi.
Ribadito questo vi auguro una buona serata e rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti, perchè spero davvero che vinca chi lo merita di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggiolo spero anche io....che vinca il migliore...raccomandato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioE poi alla fine vedrai come andra a finire, si aprira un'altro scandalo come quello accaduto nella sanità.
Prevedo che questo concorso verrà annullato.
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioRagazzi mi spiegate come mai il risultato della distanza tra gli alberi sia 64 dato che c'è un aumento di 2 metri successivo? Grazie ma non sto proprio riuscendo a capire
Il numero degli alberi nella fila è inversamente proporzionale alla loro distanza.
All'aumentare della distanza tra gli alberi diminuisce il numero di alberi.
Sviluppo: 80:x=10:8, da cui: x=80*8/10= 64
Ergo gli alberi sono 64.
Ti dice niente i problemi del 3 semplice? 3 composto?
Commenta
-
Originariamente inviato da split Visualizza il messaggiodai non dire così: I raccomandati ci sono di sicuro, ma non è detto che siano necessariamente quelli che hanno fatto 100 e non è detto che magari non riusciamo a spuntarla anche onestamente. Non ti demoralizzare!
Commenta
Commenta