annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi posterei i cognomi delle persone che hanno preso 100/100 in tutte le aree concorsuali, ma non mi sembra davvero il caso.....ma e' cosa buona e giusta farvelo sapere....ha ragione la "caratiziana".....per molti, questo concorso non fa per "noi"!!!

Commenta

Chiedo un chiarmento sul quesito dei gatti bigi. Non si è data una risposta definitiva.
      Ve lo riporto:
      Tutti i gatti che escono di notte sono bigi. Umberto è bigio.

Fatte vere queste premesse, qual è la conclusione corretta :

1) Umberto non è un gatto.

2) I gatti bigi escono sempre di notte

3) Nessuna delle precedenti.

Secondo me la risposta esatta è la 3, perchè:
      La 1 è falsa, in quanto Umberto è un gatto.
      La 2 non è necessariamente vera.

Che ne pensate?

Commenta

Ribadisco che non provo astio per nessuno e che non considero nessuno di voi buono o cattivo, nemmeno me stesso. Mi spiace se i miei toni sono apparsi forse "accesi", anche se non mi è parso, ma se è così non è perchè provo astio, ma solo perchè mi fa rabbia (quello si) il fatto che non riusciate a capire quello che a me sembra talmente ovvio: QUELLI CHE SOSTENGONO LA PROVA PER PRIMI E RIFERISCONO ANCHE SOLO 2-3 QUIZ USCITI DANNEGGIANO TUTTI QUELLI CHE HANNO SOSTENUTO LA PROVA CON LORO NEI PRIMI TURNI. Se a voi questo sembra "AIUTARE" non so proprio che dirvi.
        Ribadito questo vi auguro una buona serata e rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti, perchè spero davvero che vinca chi lo merita di più.

Commenta

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
          ribadisco che non provo astio per nessuno e che non considero nessuno di voi buono o cattivo, nemmeno me stesso. Mi spiace se i miei toni sono apparsi forse "accesi", anche se non mi è parso, ma se è così non è perchè provo astio, ma solo perchè mi fa rabbia (quello si) il fatto che non riusciate a capire quello che a me sembra talmente ovvio: Quelli che sostengono la prova per primi e riferiscono anche solo 2-3 quiz usciti danneggiano tutti quelli che hanno sostenuto la prova con loro nei primi turni. Se a voi questo sembra "aiutare" non so proprio che dirvi.
          Ribadito questo vi auguro una buona serata e rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti, perchè spero davvero che vinca chi lo merita di più.
          lo spero anche io....che vinca il migliore...raccomandato!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
            lo spero anche io....che vinca il migliore...raccomandato!!!
            Dai non dire così: i raccomandati ci sono di sicuro, ma non è detto che siano necessariamente quelli che hanno fatto 100 e non è detto che magari non riusciamo a spuntarla anche onestamente. Non ti demoralizzare!

Commenta

Ragazzi mi spiegate come mai il risultato della distanza tra gli alberi sia 64 dato che c'è un aumento di 2 metri successivo? Grazie ma non sto proprio riuscendo a capire

Commenta

io penso che per quanto riguarda le preselezioni, le persone oneste e capaci possono anche farcela, ma ahimè quando si arriverà allo scritto ed infine all'orale, bè quelli andranno come vogliono che vadino

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                  E poi alla fine vedrai come andra a finire, si aprira un'altro scandalo come quello accaduto nella sanità.
                  Prevedo che questo concorso verrà annullato.
                  Per la cronaca,se non ricordo male,c'è stato già un precedente di contestazione degli esiti in qualche prova di concorso per funzionari o dirigenti...i ricorsi riguardavano però la regolarità delle nomine delle commissioni...non ricordo esattamente ciò che riportava la Gazzetta...è roba di più di un anno fa:

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi spiegate come mai il risultato della distanza tra gli alberi sia 64 dato che c'è un aumento di 2 metri successivo? Grazie ma non sto proprio riuscendo a capire
                    Ti riporto il mio post:
                    Il numero degli alberi nella fila è inversamente proporzionale alla loro distanza.
                    All'aumentare della distanza tra gli alberi diminuisce il numero di alberi.
                    Sviluppo: 80:x=10:8, da cui: x=80*8/10= 64
                    Ergo gli alberi sono 64.
                    Ti dice niente i problemi del 3 semplice? 3 composto?

Commenta

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
                      dai non dire così: I raccomandati ci sono di sicuro, ma non è detto che siano necessariamente quelli che hanno fatto 100 e non è detto che magari non riusciamo a spuntarla anche onestamente. Non ti demoralizzare!
                      hai ragione, ma quelli dei 100/100 sono i piu' spudorati, magari qualcuno anche bravissimo. Di sicuro il vero raccomandato, di solito, fa 98/100 o anche 97/100...basta che superi la preselettiva....credimi e fidati, split!!! Mi spiace, mi demoralizzo, perche', nonostante il forum e i quiz postati, credevo di superare almeno quest'ultima, confidando nel fatto di aver commesso massimo 3 errori e 1 omessa!!! Non fa per me, sorry

Commenta

Sto operando...
                      X