non credo che questo si possa verificare perchè superare la presel è solo il primo grad e quindi tutti coloro che hanno già sup si ripresenteranno per giocarsela tutta...io lo farei!
Originalmente inviato da caratiziana Salve a tutti...è da un pò che non mi collegavo...ma quante belle novità...COMPLIMENTI a tutti coloro che ce l'hanno fatta...BRAVIIIIIIIIII
Grazie mille ^_^
Dai su ragazzi ora mettiamoci d'impegno per scalare la vetta....Date tutte le tipologie di quiz che abbiamo preso in esame in quali avete difficoltà?Abbiamo discusso su così tanti quiz che alla prossima dovremmo davvero passare in massa!
esaltare è sinonimo di gioire?
affrancare è contrario di allontanare?
malleabile è sinonimo di duttile?
panegirico è sinonimo di elogio?
il quiz della lumaca che deve fare 22 metri di salita, il giorno sale di 5 e la notte di 4... io messo che ce la fà in 18 giorni....le altre due rispsote erano 21 e 22 gg.... penso di aver risposto bene...
tra l'altro mi sembra MOLTO STRANO che nel verbale n. 1 non abbiano scritto che alla fine di tutto, alla conta dei questionari, ne mancava 1...cosa gravissima secondo me perchè quelle domande chissà che fine hanno fatto..
Commenta