annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unica a cui nessuno ha saputa dare risposta (certa) è quella del sillogismo vasi rotti/verdure al vapore

le altre bene o male ormai le sappiamo ad occhi chiusi

Commenta

non credo che questo si possa verificare perchè superare la presel è solo il primo grad e quindi tutti coloro che hanno già sup si ripresenteranno per giocarsela tutta...io lo farei!

Commenta

Originalmente inviato da caratiziana
        Salve a tutti...è da un pò che non mi collegavo...ma quante belle novità...COMPLIMENTI a tutti coloro che ce l'hanno fatta...BRAVIIIIIIIIII
        Grazie mille ^_^
        Dai su ragazzi ora mettiamoci d'impegno per scalare la vetta....Date tutte le tipologie di quiz che abbiamo preso in esame in quali avete difficoltà?Abbiamo discusso su così tanti quiz che alla prossima dovremmo davvero passare in massa!

Commenta

esaltare è sinonimo di gioire?
          affrancare è contrario di allontanare?
          malleabile è sinonimo di duttile?
          panegirico è sinonimo di elogio?

il quiz della lumaca che deve fare 22 metri di salita, il giorno sale di 5 e la notte di 4... io messo che ce la fà in 18 giorni....le altre due rispsote erano 21 e 22 gg.... penso di aver risposto bene...

cosa avete risp voi?

Commenta

tra l'altro mi sembra MOLTO STRANO che nel verbale n. 1 non abbiano scritto che alla fine di tutto, alla conta dei questionari, ne mancava 1...cosa gravissima secondo me perchè quelle domande chissà che fine hanno fatto..

Commenta

Originariamente inviato da shevchenko05 Visualizza il messaggio
              affrancare è contrario di allontanare?
              Io ho scelto ASSERVIRE come contrario di AFFRANCARE.

Commenta

forse gli è stato restituito...

Commenta

anche io ho risposto ASSERVIRE e penso di aver fatto bene...perchè i conteggi tornano!

Commenta

se asservire significa assoggettarsi a qlc affrancare penso mettere a posto,alleggerire...sto sbagliando? non li trovo contrari

Commenta

guardo sul dizionario...

Commenta

Sto operando...
                      X