annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    gamma 76 non puoi in un post dire che la somma è 45 e poi dire bravo a uno che scrive che la somma è 46...
    mi sa che ci siamo arrivati tutti tranne te
    Ne sei sicuro? E se l'avessi fatto per un mio fine il dirvi che la somma era 45.

Commenta

@gamma76, capisco che sia ora di pranzo, ma non ti seguo, scusami!

Commenta

ciao a tutti,
        qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
        grazie

Commenta

Ragazzi nel mio quiz c era anche questa:
          Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
          ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
          Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Ragazzi nel mio quiz c era anche questa:
            Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
            ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
            Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?
            Giusto!

Commenta

Originariamente inviato da jacksonrules Visualizza il messaggio
              ragazzi nel mio quiz c era anche questa:
              Se zop significa cifra (singola) divisibile per 2, zup significa cifra (singola) divisibile per 6 e
              zep significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
              Le alternative non le ricordo, io ho risposto zop zop giusto?
              giusto--- zop zop

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                Ne sei sicuro? E se l'avessi fatto per un mio fine il dirvi che la somma era 45.
                stai cercando di dirmi che hai voluto coscientemente dire idiozie al solo fine di far sbagliare qualcuno nelle prove future?
                i miei compliementi!

Commenta

Originariamente inviato da rua Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
                  grazie
                  Calcola circa le 11.15 - 11.30 per andare largo

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                    stai cercando di dirmi che hai voluto coscientemente dire idiozie al solo fine di far sbagliare qualcuno nelle prove future?
                    i miei compliementi!
                    No, sto cercando di capire chi tra noi avesse già le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da rua Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      Grazie
                      se la prova inizia senza intoppi (verso le ore 10/10:30), per le ore 11:30 circa sarai fuori dalla hall di via verdi

Commenta

Sto operando...
                      X