Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Ragazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da jacksonrules Visualizza il messaggioragazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se zop significa cifra (singola) divisibile per 2, zup significa cifra (singola) divisibile per 6 e
zep significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto zop zop giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioNe sei sicuro? E se l'avessi fatto per un mio fine il dirvi che la somma era 45.
i miei compliementi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rua Visualizza il messaggiociao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiostai cercando di dirmi che hai voluto coscientemente dire idiozie al solo fine di far sbagliare qualcuno nelle prove future?
i miei compliementi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rua Visualizza il messaggiociao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
Grazie
Commenta
Commenta