annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
    No, sto cercando di capire chi tra noi avesse già le risposte.
    ma se uno ti corregge sulla somma non è che sa già le domande,semplicemente sa fare i conti e le proporzioni!

Commenta

@gamma, probabilmente quelle persone che tu nomini non frequentano questo forum e, se lo frequentano, sono "ospiti", non di certo postano i quiz o rispondono! Sara' difficile trovare i "geni clonati"

Commenta

dubito che chi abbia le risposte si metta a scrivere sul forum . Sai che se ne frega di leggersi pagine e pagine di disquisizioni varie sulle domande

Commenta

E secondo te uno che ha già le risposte dovrebbe iscriversi su questo forum? A quale scopo?
          Cercate di rilassarvi un po' e prendere tutto con più serenità piuttosto che impersonare i panni del detective e cercare segni di malafede nei messaggi degli altri utenti.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
            @gamma, probabilmente quelle persone che tu nomini non frequentano questo forum e, se lo frequentano, sono "ospiti", non di certo postano i quiz o rispondono! Sara' difficile trovare i "geni clonati"
            Ascoltami, oggi giorno puoi aspettarti di tutto, anche da chi non te lo aspetti.

Commenta

@gamma
              Io mi chiedo, se tu stesso scrivesti che questi quiz non erano nulla di troppo difficile perchè allora non aspettarsi ce ci sia qualcuno su migliaia di persone che riesce facilmente a rispondere in modo esatto? Perchè in questo deve esserci necessariamente una truffa?

Commenta

Grazie per aver risolto il quesito delle x e y!!!

Ve ne propongo un altro: Ci sono 80 alberi in una fila, che distano 8 metri l'uno dall'altro. Se la distanza tra di loro aumenta di 2 metri, quanti alberi ci saranno ora nella fila? Come si calcola precisamente con i passaggi? Scusate se non mi ricordo mai le risposte ma con tutti i quesiti, impazzisco.

Il forum è molto utile per tutti! Sfruttiamolo!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                  ma se uno ti corregge sulla somma non è che sa già le domande,semplicemente sa fare i conti e le proporzioni!
                  Si, ma se quel qualcuno in un precedente post ammette di non capirci nulla perchè ostico in matamatica e poi,come per incanto, è tra i primi a trovare la soluzione. Beh, avresti dei dubbi?

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
                    Grazie per aver risolto il quesito delle x e y!!!

Ve ne propongo un altro: Ci sono 80 alberi in una fila, che distano 8 metri l'uno dall'altro. Se la distanza tra di loro aumenta di 2 metri, quanti alberi ci saranno ora nella fila? Come si calcola precisamente con i passaggi? Scusate se non mi ricordo mai le risposte ma con tutti i quesiti, impazzisco.

Il forum è molto utile per tutti! Sfruttiamolo!
                    se i calcoli nn mi ingannano la soluzione è 314
                    79*8=632 (lunghezza totale della fila che ottieni togliendo 1 albero)
                    632/2=316
                    316-2=314 (tolgo 2 metri perchè sempre devo togliere un albero perchè il primo della fila)

Commenta

Gamma, ascoltami, se vuoi sapere i miei risultati delle 2 prove te li posto: 60 la prima e 48 quella informatica....Alla prova socio assistenziale non ho partecipato....io di certo non sono il genio ! Xdxd

Commenta

Sto operando...
                      X