Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Ragazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?
Commenta
-
Giusto!Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se ZOP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZUP significa cifra (singola) divisibile per 6 e
ZEP significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto ZOP ZOP giusto?
Commenta
-
giusto--- zop zopOriginariamente inviato da jacksonrules Visualizza il messaggioragazzi nel mio quiz c era anche questa:
Se zop significa cifra (singola) divisibile per 2, zup significa cifra (singola) divisibile per 6 e
zep significa cifra (singola) divisibile per 9, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 82?
Le alternative non le ricordo, io ho risposto zop zop giusto?
Commenta
-
stai cercando di dirmi che hai voluto coscientemente dire idiozie al solo fine di far sbagliare qualcuno nelle prove future?Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioNe sei sicuro? E se l'avessi fatto per un mio fine il dirvi che la somma era 45.
i miei compliementi!
Commenta
-
Calcola circa le 11.15 - 11.30 per andare largoOriginariamente inviato da rua Visualizza il messaggiociao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
grazie
Commenta
-
No, sto cercando di capire chi tra noi avesse già le risposte.Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggiostai cercando di dirmi che hai voluto coscientemente dire idiozie al solo fine di far sbagliare qualcuno nelle prove future?
i miei compliementi!
Commenta
-
se la prova inizia senza intoppi (verso le ore 10/10:30), per le ore 11:30 circa sarai fuori dalla hall di via verdiOriginariamente inviato da rua Visualizza il messaggiociao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi a che ora termina la prova delle 9:00? Devo regolarmi per il rientro.
Grazie
Commenta

Commenta