annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quiz

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    quindi anche per l'area amminsitrativa...

allora le domande saranno realmente 49 e non 50

ma ripeto NON è solo quello l'unico errore presente nei questionari, ce ne sono molti altri
    no scusa, dove scrive 3 sessini intende le tre sessioni di informatica cioè lunedì mattina. lun. pomeriggio e martedì mattina.

e poi dice non che eliminano il quesito ma che lo danno per risposta giusta A TUTTI INDISTINTAMENTE belli e brutti.

Commenta

Originariamente inviato da lapsus81 Visualizza il messaggio
      sul verbale n.1 per la prova di informatica si legge:

....Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito con risposta esatta non univoca. Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, il quesito della stessa tipologia (contrari di verbi) proposto in ciascun questionario viene considerato esatto, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato. In considerazione del fatto che lo stesso quesito a risposta esatta non univoca è presente tra i questionari già elaborati e stampati per le altre prove, si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 3 le sessioni....

Secondo voi cosa significa?
      la tipologia viene indicata..è quella sui contrari dei verbi

Commenta

@anto78 ma sei de coccio eh???

Commenta

Originariamente inviato da sunglasses Visualizza il messaggio
          molto interessante -_-'
          dovrebbero fare lo stesso con la storia delle sfere che non aveva la risposta giusta tra le opzioni proposte.
          esatto

poi oltre a queste, oggi c'era una sequenza numerica del tipo -++ per cui nessuna delle alternative combaciava pienamente, nel senso che il primo numero rispondeva alla logica sottostante ma il secondo no

che pasticci, ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
            scusate...mi sto perdendo...ma questo significa quindi che verranno rifatte tutte le graduatorie?ecco perche i ris di inf tardavano...
            no le graduatorie sono già compilate con quel criterio...

Commenta

E' quella sui "contrari dei verbi" ....ma voi davvero credete che sia solo quella la domanda incriminata???? Ho i miei seri dubbiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                @moony, il giorno 11 gennaio, ore 9:00 e' accaduta la stessa cosa, i responsabili della vigilanza richiamati nel non dover distribuire i questionari, con perdita di tempo di quasi 20 minuti!!!! E nemmeno nei verbali e' stato relazionato questo episodio!!!! Ragazzi.....rivoluzioniamooooooooooooooo
                sì michael, io parlavo di lunedì mattina 11 gennaio, quando ho fatto io la prova..ed è strano che non lo abbiano riportato nel verbale.

Commenta

Purtroppo gli esiti sono gia' pubblicati, ma i quiz sono stati fatti con il c***...scusatemi

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                    E' quella sui "contrari dei verbi" ....ma voi davvero credete che sia solo quella la domanda incriminata???? Ho i miei seri dubbiiiiiiiiiiiiiiiii
                    io penso che alla luce dei ricultati che avremo alla fine di tutte le prove, si potrà stabilire se ci sono gli estremi per un ricorso

Commenta

x michael972

xchè ... se no chi sei?

dai su...che palle sto concorso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X