Originariamente inviato da The_Legend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
e si...è il 75%... a me è capitata in quello dell'area informatica mi sa questaOriginariamente inviato da chiarina17invece a me è capitato un esercizio sulle probabilità, a cui naturalmente non ho risposto.
qual'è la probabilità di non estrarre una carta di quadri da un mazzo di 52 carte?
penso il 75%
Commenta
-
Odio essere contraddettoOriginariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioe no..il 16° giorno arriva a 21 (xchè fa 5 metri di mattina) ma nn esce dal buco
Se fa 5 metri di mattina e -4 di notte, avanza di 1mt al giorno.
Quindi per i primi 15 giorni avrà fatto 15 x 1 = 15 metri.
Al 16'giorno, di giorno ne farà 5 che aggiunti ai 15 metri già percorsi lo porterà a (15+5) 20.
La notte del 16° giorno tornerà a (20-4) 16, ed ecco perchè occorre il 17' giorno per arrivare a (16+5) 21mt.
Commenta
-
C'è una persona nel concorso (una ragazza) che ogni volta che si presenta si mette a ripassare i quiz della COTRUVO (fotocopiati e rilegati!)....incredibile....e viene sempre ripresa....ma non se li puo' studiare a casa ;-))) LA PROSSIMA VOLTA VI DICO COME SI CHIAMA.....lolUltima modifica di MICHAEL972; 13-01-2010, 21:43.
Commenta
-
No, negli ultimi anni ho partecipato solo al concorso per Inail e Ministero della DifesaOriginariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggiohai partecipato anche al concorso dell'AMGAS per caso??? Mi sa che ci siamo incontrati lì,,,,
Intanto oggi non sono più usciti sul sito i risultati della prova informatica, tacci loro
Commenta
-
speriamoOriginariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioCmq i risultati della prova INFORMATICA usciranno sicuramente domattina alle 10....
adesso mi disconnetto, ciao a domani
Commenta

Commenta