Originariamente inviato da The_Legend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarina17invece a me è capitato un esercizio sulle probabilità, a cui naturalmente non ho risposto.
qual'è la probabilità di non estrarre una carta di quadri da un mazzo di 52 carte?
penso il 75%
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioe no..il 16° giorno arriva a 21 (xchè fa 5 metri di mattina) ma nn esce dal buco
Se fa 5 metri di mattina e -4 di notte, avanza di 1mt al giorno.
Quindi per i primi 15 giorni avrà fatto 15 x 1 = 15 metri.
Al 16'giorno, di giorno ne farà 5 che aggiunti ai 15 metri già percorsi lo porterà a (15+5) 20.
La notte del 16° giorno tornerà a (20-4) 16, ed ecco perchè occorre il 17' giorno per arrivare a (16+5) 21mt.
Commenta
-
C'è una persona nel concorso (una ragazza) che ogni volta che si presenta si mette a ripassare i quiz della COTRUVO (fotocopiati e rilegati!)....incredibile....e viene sempre ripresa....ma non se li puo' studiare a casa ;-))) LA PROSSIMA VOLTA VI DICO COME SI CHIAMA.....lolUltima modifica di MICHAEL972; 13-01-2010, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggiohai partecipato anche al concorso dell'AMGAS per caso??? Mi sa che ci siamo incontrati lì,,,,
Intanto oggi non sono più usciti sul sito i risultati della prova informatica, tacci loro
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioCmq i risultati della prova INFORMATICA usciranno sicuramente domattina alle 10....
adesso mi disconnetto, ciao a domani
Commenta
Commenta