annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    A 16 arriva a 20 metri, non 21

per questo occorre il 17' giorno
    e no..il 16° giorno arriva a 21 (xchè fa 5 metri di mattina) ma nn esce dal buco in cui è e di notte scende di quattro...quindi il 17° giorno arriva a 22 metri ed è fuori...

Commenta

Originariamente inviato da chiarina17
      invece a me è capitato un esercizio sulle probabilità, a cui naturalmente non ho risposto.
      qual'è la probabilità di non estrarre una carta di quadri da un mazzo di 52 carte?
      penso il 75%
      e si...è il 75%... a me è capitata in quello dell'area informatica mi sa questa

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
        e no..il 16° giorno arriva a 21 (xchè fa 5 metri di mattina) ma nn esce dal buco
        Odio essere contraddetto

Se fa 5 metri di mattina e -4 di notte, avanza di 1mt al giorno.

Quindi per i primi 15 giorni avrà fatto 15 x 1 = 15 metri.

Al 16'giorno, di giorno ne farà 5 che aggiunti ai 15 metri già percorsi lo porterà a (15+5) 20.

La notte del 16° giorno tornerà a (20-4) 16, ed ecco perchè occorre il 17' giorno per arrivare a (16+5) 21mt.

Commenta

Grande legend....ma dimmi...hai partecipato anche al concorso dell'AMGAS per caso??? Mi sa che ci siamo incontrati lì,,,,

Commenta

Ma allora moony..... Come hai postato le alternative???

Commenta

C'è una persona nel concorso (una ragazza) che ogni volta che si presenta si mette a ripassare i quiz della COTRUVO (fotocopiati e rilegati!)....incredibile....e viene sempre ripresa....ma non se li puo' studiare a casa ;-))) LA PROSSIMA VOLTA VI DICO COME SI CHIAMA.....lol
              Ultima modifica di MICHAEL972; 13-01-2010, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                hai partecipato anche al concorso dell'AMGAS per caso??? Mi sa che ci siamo incontrati lì,,,,
                No, negli ultimi anni ho partecipato solo al concorso per Inail e Ministero della Difesa

Intanto oggi non sono più usciti sul sito i risultati della prova informatica, tacci loro

Commenta

Hai ragione, the legend....cmq altro che gatti bigi...Anche tu, istintivamente, per la domanda di quella lumaca stupida che saliva di 5 metri di giorno e scendeva di 4 metri di notte su un muro lungo 21 metri, hai postato 21 giorni....invece.....tacci loro!!!!

Commenta

Cmq i risultati della prova INFORMATICA usciranno sicuramente domattina alle 10....Purtroppo non ho acquistato il volume della Cotruvo....mi sono arrangiato su Internet....pazienza!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                      Cmq i risultati della prova INFORMATICA usciranno sicuramente domattina alle 10....
                      speriamo

adesso mi disconnetto, ciao a domani

Commenta

Sto operando...
                      X