Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma come avete fatto a crearvi la tabella in Excel partendo da quella in pdf? C'è un'applicazione che lo consente, oppure il semplice copia e incolla (che a me non funzia e non so perchè)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggiocme fai a dire con certezza che ti hanno valutato errore proprio su quella domanda e non su un'altra???????
hai già visionato il tuo test???non dovrebbe essere possibile.............magari hai sbagliato uno dei sillogismi che si prestavano di più a risposte apparentemente giuste ma inesorabilmente sbagliate!!!!
Commenta
-
qui si parla di ricorsi ma forse sarebbe meglio starsi zitti che si fa più bella figura....perchè due sono le cose:
o sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare anche tu come tutti gli essere umani
o sei a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo...............e anche in questo caso meglio tacere!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioqui si parla di ricorsi ma forse sarebbe meglio starsi zitti che si fa più bella figura....perchè due sono le cose:
o sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare anche tu come tutti gli essere umani
o sei a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo...............e anche in questo caso meglio tacere!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioo sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare
Se ci fosse stata una domanda per la quale non ero sicuro, lo avrei ammesso senza problemi.
Ma non ce ne sono state. Quindi non posso aver sbagliato.
Non sono un handicappato.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIo ammetto di sbagliare quando ci sono cose che non so. E sono tante.
Se ci fosse stata una domanda per la quale non ero sicuro, lo avrei ammesso senza problemi.
Ma non ce ne sono state. Quindi non posso aver sbagliato.
Non sono un handicappato.
non sono ancora pubblici i test corretti, come puoi dire di voler presentare ricorso su una cosa di cui non hai certezza? ripeto: possibile che tu abbia sbagliato altre domande non quella sulla rosa tea....come fai ad essere sicuro che sia quella???
sto semplicemente dicendo che prima di parlare a vanvera non sarebbe meglio aspettare la pubblicazione delle prove??magri ti accorgi che.....sorpresa! quella della rosa era giusta e invece hai sbagliato un'altra domanda che per te era ovvia (ripeto, facilissimo sbagliare i sillogismi, o le frasi con le doppie negazioni)
tanta sicurezza da parte tua nell'affermare che hai sbagliato proprio quella domanda e non altre è un po' sospetta....hai già visto il tuo test???no perchè anch'io vorrei vedere il mio............
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiomamma mia si passa col 98 ma come c...o si fa tutti geni sono...quasi quasi non ci vado domani è veramente deprimente basta fare un errore e sei fuori pazzesco
Commenta
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggiodomani la soglia dovrebbe essere un po' più bassa visto che i posti sono di più. Sarebbe un peccato non andare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiono no domani sono sempre 4 posti area informatica quindi ne prenderanno sempre 40
Commenta
Commenta