annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma come avete fatto a crearvi la tabella in Excel partendo da quella in pdf? C'è un'applicazione che lo consente, oppure il semplice copia e incolla (che a me non funzia e non so perchè)?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      cme fai a dire con certezza che ti hanno valutato errore proprio su quella domanda e non su un'altra???????
      hai già visionato il tuo test???non dovrebbe essere possibile.............magari hai sbagliato uno dei sillogismi che si prestavano di più a risposte apparentemente giuste ma inesorabilmente sbagliate!!!!
      era per te the legend.......

Commenta

qui si parla di ricorsi ma forse sarebbe meglio starsi zitti che si fa più bella figura....perchè due sono le cose:
        o sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare anche tu come tutti gli essere umani
        o sei a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo...............e anche in questo caso meglio tacere!!!!!

Commenta

qui si parla di ricorsi ma forse sarebbe meglio starsi zitti che si fa più bella figura....perchè due sono le cose:
          o sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare anche tu come tutti gli essere umani
          o sei a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo...............e anche in questo caso meglio tacere!!!!!
          Credo che, essendo un concorso pubblico e dovendo essere fatto in assoluta e totale trasparenza, lui abbia tutto il diritto di vedere il suo elaborato e di togliersi un dubbio, anche perchè, effettivamente, quella proporzione, così come l'ha scritta lui, non ha grande senso, pertanto essendo in ballo un posto di lavoro a tempo indeterminato, credo proprio che non sia mai troppa la meticolosità nel controllare che tutto si sia svolto regolarmente.

Commenta

o sei talmente presentuoso e non ammetti di poter sbagliare
            Io ammetto di sbagliare quando ci sono cose che non so. E sono tante.

Se ci fosse stata una domanda per la quale non ero sicuro, lo avrei ammesso senza problemi.

Ma non ce ne sono state. Quindi non posso aver sbagliato.

Non sono un handicappato.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Io ammetto di sbagliare quando ci sono cose che non so. E sono tante.

Se ci fosse stata una domanda per la quale non ero sicuro, lo avrei ammesso senza problemi.

Ma non ce ne sono state. Quindi non posso aver sbagliato.

Non sono un handicappato.
              sacrosanto il diritto di presentare ricorso, ci mancherebbe, ma su quali basi???
              non sono ancora pubblici i test corretti, come puoi dire di voler presentare ricorso su una cosa di cui non hai certezza? ripeto: possibile che tu abbia sbagliato altre domande non quella sulla rosa tea....come fai ad essere sicuro che sia quella???
              sto semplicemente dicendo che prima di parlare a vanvera non sarebbe meglio aspettare la pubblicazione delle prove??magri ti accorgi che.....sorpresa! quella della rosa era giusta e invece hai sbagliato un'altra domanda che per te era ovvia (ripeto, facilissimo sbagliare i sillogismi, o le frasi con le doppie negazioni)
              tanta sicurezza da parte tua nell'affermare che hai sbagliato proprio quella domanda e non altre è un po' sospetta....hai già visto il tuo test???no perchè anch'io vorrei vedere il mio............

Commenta

mamma mia si passa col 98 ma come c...o si fa tutti geni sono...quasi quasi non ci vado domani è veramente deprimente basta fare un errore e sei fuori pazzesco

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                  mamma mia si passa col 98 ma come c...o si fa tutti geni sono...quasi quasi non ci vado domani è veramente deprimente basta fare un errore e sei fuori pazzesco
                  domani la soglia dovrebbe essere un po' più bassa visto che i posti sono di più. Sarebbe un peccato non andare.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                    domani la soglia dovrebbe essere un po' più bassa visto che i posti sono di più. Sarebbe un peccato non andare.
                    no no domani sono sempre 4 posti area informatica quindi ne prenderanno sempre 40

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                      no no domani sono sempre 4 posti area informatica quindi ne prenderanno sempre 40
                      ahscusami, domani c'è l'altro turno dell'area informatica. mi sono sbagliata perchè io domani pomeriggio ho la prova dell'area ambientale.

Commenta

Sto operando...
                      X