annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi è come penso io, se si segna in maniera errata un rettangolino la risposta risulta omessa e non errata.
    Però anche per questo a me pare di aver segnato tutti i rettangolini correttamente!

Commenta

Scusate...Qualcuno può ripetermi i punteggi delle singole risposte: esatte/sbagliate/non date???

grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggio
        Scusate...Qualcuno può ripetermi i punteggi delle singole risposte: esatte/sbagliate/non date???

grazie 1000
        -ogni risposta esatta +1
        -ogni risposta errata -0,49
        -ogni risposta omessa o annullata (con doppio segno) o non valida (rettangolino barrato in modo errato) 0

Commenta

Trezegol riguardlo la tua affermazione sul triangolino barrato in maniera errata lo pensi tu o lo hanno detto al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Trezegol riguardlo la tua affermazione sul triangolino barrato in maniera errata lo pensi tu o lo hanno detto al concorso?
            lo hanno detto e c'era anche scritto sul foglio delle istruzioni....in particolare se non ricordo male c'erano degli esempi da evitare,ovvero:
            -quadratino riempito piu' del dovuto e quindi che eccede i bordi...
            -quadratino non riempito a sufficienza,nel senso che all'interno ci sono ancora spazi bianchi...
            -quadratino barrato non in modo orizzontale ma con una sorta di cerchio...
            -quadratino barrato con una X

sinceramente non capisco ancora tutta questa precisione richiesta a cosa sia dovuta...

Commenta

La correzione delle schede avviene elettronicamente, ci sono dei lettori appositi che scansionano la superficie della scheda delle risposte (tipo schedina del superenalotto ).
              Se la casella è segnata in maniera errata, il raggio non riesce a leggere correttamente l'area, e dà errore.

Commenta

Lo scanner utilizzato, a differenza di quello del superenalotto (che legge benissimo sia le croci che i trattini), ha tolleranza ZERO. Secondo me è stato volutamente impostato così. Un sistema in più per scremare.
                Ultima modifica di lanfrnet; 24-12-2009, 20:34.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto complimenti per aver superato la prova!
                  Siccome l'ho superata anch'io col punteggio di 90,04,vorrei porti 2 domande sulla seconda prova:
                  1.le seconde prove delle varie aree (contabile/amministrativa,ambientale,informatica e socio assistenziale) sono uguali fra loro o differiscono per contenuto dei quesiti?
                  2.sai per caso se attualmente è già possibile prepararsi alla seconda prova (dell'area contabile) per mezzo di libri?
                  Ho letto nel bando che la seconda prova consiste nell'estrazione di una serie di quesiti scelti fra un database di 1000 che verranno messi in rete sul sito della regione circa un mese prima della prova...
                  Qualunque informazioni hai relativamente alle successive prove è gradita...grazie mille!!
                  credo che l'archivio della seconda prova sarà composto da 5000 quiz, non 1000.

Commenta

un grosso in bocca al lupo a chi ha superato questa prima fase.
                    potreste dare dei suggerimenti su come prepararsi a chi dovrà sostenere ancora questa prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da chiarina17 Visualizza il messaggio
                      un grosso in bocca al lupo a chi ha superato questa prima fase.
                      potreste dare dei suggerimenti su come prepararsi a chi dovrà sostenere ancora questa prima prova?
                      crepi il lupo!
                      consiglio prima della prova di fare esercitazioni mirate sulle tipologie di quesiti che ormai già si sanno...
                      consiglio durante la prova di tener sempre d'occhio il tempo,e in caso di 2 o 3 risposte omesse,di non rischiarle ''tanto per'' perchè sbagliando si rischia di perdere punti inutili ;
                      viceversa secondo me va evitato di lasciare omesse molte risposte,quindi qualcuna vale la pena di rischiarla per evitare di avere situazioni poco piacevoli (40 risposte giuste e 10 omesse con cui è molto difficile passare)

Commenta

Sto operando...
                      X