annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma sono uscite le date (ravvicinate) di tutte e 4 le aree, ad eccezione della sola area amministrativa, l'unica al momento ancora incognita...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Insomma sono uscite le date (ravvicinate) di tutte e 4 le aree, ad eccezione della sola area amministrativa, l'unica al momento ancora incognita...
      ke forse sara quella che faro' ma molto forse...

Commenta

c'è qualcuno di siracusa-catania che ha la prova il 14 GENNAIO alle ore 9,00 per L'AREA AMBIENTALE e del TERRITORIO ???

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Se leggi bene il comunicato della Portale concorsi all'indirizzo che ho riportato nel mio precedente post,si evince la volontà di esaurire tutte le prime prove preselettive entro il mese di gennaio,mese entro il quale "presumibilmente" pubblicare il famigerato database di quiz utili per le seconde prove preselettive,che partiranno sempre "presumibilmente"(così recita la determinazione del dirigente del servizio personale) entro febbraio 2010.

Commenta

Ragazzi,io sosterrò la prima prova preselettiva il 22 dicembre alle 14.30,spero di poter accedere alla seconda avendo il vantaggio di poter studiare i quiz che verranno pubblicati un mese prima dell'espletamento della prova.Per il concorso INAIL è stato semplice potersi preparare in questo modo,ci sono di sicuro più chance rispetto a questa prima scrematura che non condivido poichè sarebbe stato più giusto sommare il punteggio della prima prova con quello della seconda.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassimo Visualizza il messaggio
              sarebbe stato più giusto sommare il punteggio della prima prova con quello della seconda.
              Purtroppo la ragionevolezza e la meritocrazia non appartiene alla PA

Commenta

ragazzi dove vi eserciterete x la preselezione del concorso?è necessario acquistare il libro x tale prova?

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                  ,mese entro il quale "presumibilmente" pubblicare il famigerato database di quiz utili per le seconde prove preselettive,che partiranno sempre "presumibilmente"(così recita la determinazione del dirigente del servizio personale) entro febbraio 2010.
                  appunto... è tutto "presumibile"

Commenta

Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggio
                    ragazzi dove vi eserciterete x la preselezione del concorso?è necessario acquistare il libro x tale prova?
                    io ho letto qualche pagina del libro della maggioli, ma sono facilissimi e tutti uguali (o quasi): una spesa inutile

Commenta

Ci fate sapere appena possibile con che punteggio si accedava alla II preselezione?

Perche cmq passavano i primi 300 pur dovendo fare almeno 60/100...
                      Grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X