annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    allora stiamo freschi. Io comincio a cercare altro, perche' nel ministero per fare una riqualificazione ci impiegano anche tre anni.
    ma no, dai....
    io sono più ottimista...

hanno troppo bisogno di personale..

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      ma no, dai....
      io sono più ottimista...

povera elisa la sto contagiando col mio pessimismo

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Io il commerciale non lo farò, mi assumo il rischio... dopo tutto non ho proprio il tempo materiale. Però Elisa mi ha fornito l'integrazione che mi serviva per privato, dove si parla appunto di tutti i tipi di contratto (anche mandato), dei tipi di società e impresa (appalto, etc.) e anche dell'assicurazione... Tutte le domande uscite su, insomma. Per cui mi farò quel capitolo "commerciale" dal testo di privato.
        Dovrò fare qualche ricerca più speficica sul presidente laziale, mi sa...
        Scusa Lisergy ma dove l'hai trovata questa integrazione sui contratti, società, ecc..di cui parli?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          povera elisa la sto contagiando col mio pessimismo
          ma questa tua amica fattucchiera potrebbe leggerle anche a me? Ti do il mandato

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
            Scusa Lisergy ma dove l'hai trovata questa integrazione sui contratti, società, ecc..di cui parli?
            Nel libricino della simone proprio sul diritto privato, mi pare sia il 221/3, ha la copertina rossa ed e' sempre dell'edizione il timone

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              ma questa tua amica fattucchiera potrebbe leggerle anche a me? Ti do il mandato

ahahahah ok ....ma era certa su di me pur non sapendo della mia preparazione e poi ha detto che il lavoro è molto vicino meglio delle circolari ministeriali no? se ti puo essserre di consolazione ,pero l'elisa depressa nun si puo vedere è troppo anche per me...che fai mi rubi il mestiere?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                ahahahah ok ....ma era certa su di me pur non sapendo della mia preparazione e poi ha detto che il lavoro è molto vicino meglio delle circolari ministeriali no? se ti puo essserre di consolazione ,pero l'elisa depressa nun si puo vedere è troppo anche per me...che fai mi rubi il mestiere?
                Eh un mestiere dovro' pur inventarmelo se lavoro non ce n'e'

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  ma no, dai....
                  io sono più ottimista...

La cosa che più mi sconvolge è che i burloni del COORDINAMENTO NAZIONALE
                  CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI si rammaricano addirittura che le assunzioni non potranno essere fatte a dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    La cosa che più mi sconvolge è che i burloni del COORDINAMENTO NAZIONALE
                    CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI si rammaricano addirittura che le assunzioni non potranno essere fatte a dicembre...

al miur sono state sbloccate le assunzioni.....

Commenta

economista questo del miur sembra un notizione.
                      potresti darmi riferimenti se ne hai? insomma c'è un documento dov'è scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X