E' giunto il giorno del grande ripasso! ...complimentoni a Angae e Economista!! Poi ieri sera non vi ho neppure salutati! Scusate raga non faccio in tempo a postare le domande...mi riprometto di farlo tra mercoledì e giovedì... ciaoooo e buon relax a tutti quelli che si sono tolti sto mattone dallo stomaco (soprattutto spero che il mio di stomaco non mi abbandoni )...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioE' giunto il giorno del grande ripasso! ...complimentoni a Angae e Economista!! Poi ieri sera non vi ho neppure salutati! Scusate raga non faccio in tempo a postare le domande...mi riprometto di farlo tra mercoledì e giovedì... ciaoooo e buon relax a tutti quelli che si sono tolti sto mattone dallo stomaco (soprattutto spero che il mio di stomaco non mi abbandoni )...
sono sicuro che farai un figurone....
Commenta
-
Auguri a tutti!
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioragazzi, posto alcune domande di oggi in Toscana
diritto: corte di cassazione; tentativo in penale; mandato; società; principi della pa; conferenze dei servizi;rspondabilità precontrattuale;silenzio pa
arte: tribuna degli uffizi, macchiaioli, piero della francesca ad arezzo; villa di poggio a caiano; corridoio vasariano...
nessun bocciato..voti molto vari...
domani posto le altre
Volevo chiederti per quanto riguarda inglese ed informatica come si sono comportati?
Ragazzi pensate che vi siete tolti questo peso! Che bello!
Galadriel
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiola domanda di storia dell'arte era fattibile ( l'opificio)
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggiocomunque avevi ragione tu...è un istituto centrale
beh ma infatti ma quella insisteva...quindi ho lasciato stare ma mi fa piacere almeno che ha sbagliato lei per una volta.........è una bella soddisfazione !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggioBuongiorno raga!! Sono alle prese con diritto penale...per i delitti della parte speciale, esclusi quelli contro la p.a., come vi regolate?? saperli tutti mi sembra un suicidio, avevo pensato solo a quelli più noti contro la persona e il patrimonio pero non so, che dite?
fatti anche i classici ..truffa furto omicidio ..qui li hanno chiesti ma vai a definizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggioCiao Angae intanto augurissimi per il tuo esame, spero che tu sia tra i vincitori cosi come Eco73 e gli altri del forum.
Volevo chiederti per quanto riguarda inglese ed informatica come si sono comportati?
Ragazzi pensate che vi siete tolti questo peso! Che bello!
Galadriel
la parte piu bella è stata dopo all e 9 e 10 del mattino gia avevo finito...atti di vandalismo sui libri....ho buttato tre volumi del nigro-arnoldi un maggioli un codice urbani e tutti i quaderni di appunti di storia dell'arte
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiofatti anche i classici ..truffa furto omicidio ..qui li hanno chiesti ma vai a definizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggioBuongiorno raga!! Sono alle prese con diritto penale...per i delitti della parte speciale, esclusi quelli contro la p.a., come vi regolate?? saperli tutti mi sembra un suicidio, avevo pensato solo a quelli più noti contro la persona e il patrimonio pero non so, che dite?
Commenta
Commenta