annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dubbio di storia dell'arte lazio f3

    buongiorno ragazze
    ho una domanda per voi a cui non ho trovato risposta.
    vi ricordate il quesito dello scritto?
    LE RESIDENZE DEI BORGHESE A ROMA. A QUALE SCOPO SCIPIONE BORGHESE EDIFICÒ LA VILLA AL PINCIO.

    nella risposta mi riferii solo alla galleria borghese.
    non ho trovato nient'altro nè su internet nè sui libri di storia dell'arte. Voi avete trovato per caso le altre residenze alle quali si fa riferimento nel quesito?

    Grazie 10000

    Commenta


      Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
      Accidenti, mi era sfuggito. Grazie. Dunque, il funzionario ti ha risposto:

      <<per quanto riguarda il concorso in discorso, la Funzione Pubblica, entro pochi giorni, dovrebbe procedere con l' autorizzazione alle assunzioni.
      Il passo successivo sarà quello della predisposizione delle graduatorie, naturalmente per le regioni che hanno già terminato le procedure concorsuali.
      Infine, il Ministero provvederà a chiamare i vincitori senza attendere le regioni che ancora non hanno terminato le prove>>.

      Questo significa che (come era ovvio; forse ricorderai le discussioni sulla frase "le regioni procederanno autonomamente") le assunzioni devono essere precedute dall'approvazione ministeriale delle graduatorie ma che (come avevo provato ad ipotizzare) i provvedimenti ministeriali di approvazione delle graduatorie saranno molteplici.
      E allora stiamo innanzitutto a vedere come si configurerà l'autorizzazione da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica.
      Ti dico solo che i sindacati hanno dichiarato la mobilita' dei lavoratori perche' non gli rinnovano il contratto.....Ah e mi hanno spedito le modifiche alla proposta per i profili lavorativi (ovvero mansioni etc.). Te lo spedisco, a noi interessa pagg.11-12 del documento, la riunione per decidere ce l'hanno oggi
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazze
        ho una domanda per voi a cui non ho trovato risposta.
        vi ricordate il quesito dello scritto?
        LE RESIDENZE DEI BORGHESE A ROMA. A QUALE SCOPO SCIPIONE BORGHESE EDIFICÒ LA VILLA AL PINCIO.

        nella risposta mi riferii solo alla galleria borghese.
        non ho trovato nient'altro nè su internet nè sui libri di storia dell'arte. Voi avete trovato per caso le altre residenze alle quali si fa riferimento nel quesito?

        Grazie 10000

        se non ricordo male anke Palazzo Pallavicini Rospigliosi ha a che fare con i Borghese

        Commenta


          per i campani che sosterranno la prova il 7...

          se c'è qualcuno che prende la TAV delle 13.49 del 6 da napoli centrale mi facesse sapere...
          i viaggi in treno mi annoiano tremendamente!

          Commenta


            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            per i campani che sosterranno la prova il 7...

            se c'è qualcuno che prende la TAV delle 13.49 del 6 da napoli centrale mi facesse sapere...
            i viaggi in treno mi annoiano tremendamente!
            io ho la prova il 7 però non prendo quel treno, parto di mattina...

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              per i campani che sosterranno la prova il 7...

              se c'è qualcuno che prende la TAV delle 13.49 del 6 da napoli centrale mi facesse sapere...
              i viaggi in treno mi annoiano tremendamente!
              angae, ma tu che numeroso sarai? io credo che lo farò nel primo pomeriggio...uff...

              Commenta


                Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                angae, ma tu che numeroso sarai? io credo che lo farò nel primo pomeriggio...uff...


                io tra le prime, per fortuna...ecco perchè sono costretta a dover andare il giorno prima

                Commenta


                  Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  io tra le prime, per fortuna...ecco perchè sono costretta a dover andare il giorno prima
                  sì, anch'io parto il giorno prima (però alla 10 circa mi sembra...), anche perchè credo che dobbiamo stare lì tutti alle 8, indipendentemente dalla nostra posizione nell'elenco...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    sì, anch'io parto il giorno prima (però alla 10 circa mi sembra...), anche perchè credo che dobbiamo stare lì tutti alle 8, indipendentemente dalla nostra posizione nell'elenco...
                    ah scusa non avevo capito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                      buongiorno ragazze
                      ho una domanda per voi a cui non ho trovato risposta.
                      vi ricordate il quesito dello scritto?
                      LE RESIDENZE DEI BORGHESE A ROMA. A QUALE SCOPO SCIPIONE BORGHESE EDIFICÒ LA VILLA AL PINCIO.

                      nella risposta mi riferii solo alla galleria borghese.
                      non ho trovato nient'altro nè su internet nè sui libri di storia dell'arte. Voi avete trovato per caso le altre residenze alle quali si fa riferimento nel quesito?

                      Grazie 10000
                      come no. anch'io , come te, ho risposto solo per quanto riguarda la galleria borghese. Poi mi è venuto in mente "fontanella borghese" e mi sarei mangiata le mani... beh, fa niente ! Cmq, esiste il cosiddetto "cornetto borghese" e altre residenze... un altro utente mi ha mandato del materiale, ma ce l'ho a casa e ora non ricordo nulla (sto ancora impelagata in diritto, lungi dal ripetere arte! ma su Internet non hai trovato nulla?? cerca anche residenze di Paolina Borghese... a volte hanno cambiato nome, dopo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X