annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Quindi chi ha gia' finito il tutto, tenuto conto che hanno garantito lo sblocco delle assunzioni per gennaio, sara' assunto davvero per i primi mesi dell'anno? Magari fosse vero, sarebbe troppo bello. Domani i sindacati hanno una riunione col ministero per i contratti le assunzioni le riqualificazioni e le definizioni dei profili. Speriamo bene
    Anche a me sembra troppo bello x essere vero! Speriamo...
    Tu hai modo di avere informazioni sull'incontro di domani? Io mi ricordavo che fosse x fine mese...

Commenta

qualcuno ha per caso un elenco delle domande fatte all'orale nelle altre regioni?'?'

Commenta

[QUOTE=mark973;403991]
        Che ne dici? Ti quadra? Ma se ne sai di più, smentiscimi pure.
        QUOTE]

Sì, il tuo ragionamento non fa una grinza, è per quello che c'è qualcosa che non mi torna! Boh, mi sa che dobbiamo avere ancora pazienza...

Commenta

sul nuovo regolamento del ministero i comitati tecnico scientifici sono rimasti gli stessi?? e il consiglio superiore dei beni culturali e paesaggistici?? ....perche per le direzioni io ho notato ...a parte l'accorpamento ...ma sono cambiate anche le funzioni...come ci si deve comportare??? si dice il vecchio o il nuovo??

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            sul nuovo regolamento del ministero i comitati tecnico scientifici sono rimasti gli stessi?? e il consiglio superiore dei beni culturali e paesaggistici?? ....perche per le direzioni io ho notato ...a parte l'accorpamento ...ma sono cambiate anche le funzioni...come ci si deve comportare??? si dice il vecchio o il nuovo??
            Il nuovo x quanto riguarda le funzioni... sì i comitati son gli stessi, e anche il consiglio superiore...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              sapete se a diritto pubblico hanno chiesto anche le fome di stato e forme di governo?
              (la mia è una domanda un po' così, perchè ancora non so se sono passata e forse non importa, visto che non riuscirò mai a parlare in maniera decente di diritto....che strazio)

Solo una volta e per gli esami F1 (Piemonte?)

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha per caso un elenco delle domande fatte all'orale nelle altre regioni?'?'
                Queste sono alcune, non raccolte da me, purtroppo mi sono scordata il nome dell'autore di sta raccolta, ma lo ringrazio comunque, il suo aiuto e' stato davvero prezioso
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  Queste sono alcune, non raccolte da me, purtroppo mi sono scordata il nome dell'autore di sta raccolta, ma lo ringrazio comunque, il suo aiuto e' stato davvero prezioso

grazie come sempre elisa

Commenta

Buongiorno a tutti...mi sento tanto in colpa...mi sono svegliata alle 10 stamattina... e sulla scrivania mi aspetta il D.Lgs. 42/2004...

Commenta

eccheè?????

vabbe giovini sono in italia....
                      sabato prox megaripetizione di pubblico e comunitario a caserta????

Commenta

Sto operando...
                      X