Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioFatto. dai diamo in nostro contributo, questa sarà anche la nostra puntata!
Ps qualcuno ha notizie degli orali dei campani??
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggionel sito del ministero e' uscito un bando per ottenere la qualifica di restauratore. Se non ricordo male a qualcuno potrebbe interessare
io restaurerei il ministero mettendoci dentro delle persone che hanno la voglia di lavorare e non degli asini come ora
Commenta
-
Mesi addietro venni attaccato da tutti i fronti quando mi lamentai della eccessiva lentezza di questo ministero nello svolgere questo concorso, si diceva che si era soddisfatti della velocita' che non si poteva dire nulla al ministero.--.etc...gradirei sapere se quella persona la pensa ancora cosi......
Perfino dirigenti che ci lavorano ,che scrivono su altri forum, hanno espresso solidarieta' verso la scandalosa e ingiustificabile situazione in cui versano centinaia di ragazzi, colpevoli solo di voler sapere una notizia che hanno tutto il diritto di sapere...
Onestamente io lo dico senza fare polemica ma la settimana prossima ho intenzione di parlare con i centralisti che ci propinano le solite risposte stupide perche voglio andare fino in fondo ....è impossibile che ancora non si sappia nulla..questo è un indice di scarsa o nulla professionalita'....vorra dire che il centralista o la centralinista dovra dirmi nome e cognome dekl responsabile del procedimento
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioMesi addietro venni attaccato da tutti i fronti quando mi lamentai della eccessiva lentezza di questo ministero nello svolgere questo concorso, si diceva che si era soddisfatti della velocita' che non si poteva dire nulla al ministero.--.etc...gradirei sapere se quella persona la pensa ancora cosi......
Perfino dirigenti che ci lavorano ,che scrivono su altri forum, hanno espresso solidarieta' verso la scandalosa e ingiustificabile situazione in cui versano centinaia di ragazzi, colpevoli solo di voler sapere una notizia che hanno tutto il diritto di sapere...
Onestamente io lo dico senza fare polemica ma la settimana prossima ho intenzione di parlare con i centralisti che ci propinano le solite risposte stupide perche voglio andare fino in fondo ....è impossibile che ancora non si sappia nulla..questo è un indice di scarsa o nulla professionalita'....vorra dire che il centralista o la centralinista dovra dirmi nome e cognome dekl responsabile del procedimento
Commenta
Commenta