annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    vabene vabene,
    ma nessuno mi consola?
    sono in depressione da concorso. tiratemi su....plííííz
    ricordate il tasso di suicidi in danimarca, e aggiungete che fra un mese e 4 giorni compio 30 anni...insomma il nn sapere i risultati é la ciliegina.....suhushushushu
    Abbiamo la stessa età, non ti preoccupare ce la stiamo mettendo tutta, tu incluso.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      Fatto. dai diamo in nostro contributo, questa sarà anche la nostra puntata!
      Anch'io ho inviato la mail a Presa diretta, su fatelo tutti!!!!
      Ps qualcuno ha notizie degli orali dei campani??

Commenta

Anche io volevo inviarla...sono una laureata in beni culturali, ho provato il concorso al Mibac ma non ho passato la preselezione.
        Voi avete scritto qualcosa sul concorso?

Commenta

Io sono laureata in lingue e mi sto laureando anche in beni culturali, concorro per fare la vigilante e nel Lazio ancora non ci hanno detto gli esiti degli scritti, da maggio. Ho detto anche questo.

Commenta

Ok, grazie, ora la scrivo e la mando, spero che alla fine saremo in tanti, per dare un'idea dell'esercito dei precari e disoccupati in questo campo!

Commenta

grazie elialilli,
              cmq ho notizie di seconda mano dalla campania. a quanto pare non é andata cosí male. sorteggio di buste, una domanda per diritto una per storia dell arte ed inglese e informatica...ma non posso essere piu precisa, mi e stato riferito da un'amica che é andata ad assistere.

Commenta

nel sito del ministero e' uscito un bando per ottenere la qualifica di restauratore. Se non ricordo male a qualcuno potrebbe interessare

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  nel sito del ministero e' uscito un bando per ottenere la qualifica di restauratore. Se non ricordo male a qualcuno potrebbe interessare

io restaurerei il ministero mettendoci dentro delle persone che hanno la voglia di lavorare e non degli asini come ora

Commenta

Mesi addietro venni attaccato da tutti i fronti quando mi lamentai della eccessiva lentezza di questo ministero nello svolgere questo concorso, si diceva che si era soddisfatti della velocita' che non si poteva dire nulla al ministero.--.etc...gradirei sapere se quella persona la pensa ancora cosi......

Perfino dirigenti che ci lavorano ,che scrivono su altri forum, hanno espresso solidarieta' verso la scandalosa e ingiustificabile situazione in cui versano centinaia di ragazzi, colpevoli solo di voler sapere una notizia che hanno tutto il diritto di sapere...
                    Onestamente io lo dico senza fare polemica ma la settimana prossima ho intenzione di parlare con i centralisti che ci propinano le solite risposte stupide perche voglio andare fino in fondo ....è impossibile che ancora non si sappia nulla..questo è un indice di scarsa o nulla professionalita'....vorra dire che il centralista o la centralinista dovra dirmi nome e cognome dekl responsabile del procedimento

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      Mesi addietro venni attaccato da tutti i fronti quando mi lamentai della eccessiva lentezza di questo ministero nello svolgere questo concorso, si diceva che si era soddisfatti della velocita' che non si poteva dire nulla al ministero.--.etc...gradirei sapere se quella persona la pensa ancora cosi......

Perfino dirigenti che ci lavorano ,che scrivono su altri forum, hanno espresso solidarieta' verso la scandalosa e ingiustificabile situazione in cui versano centinaia di ragazzi, colpevoli solo di voler sapere una notizia che hanno tutto il diritto di sapere...
                      Onestamente io lo dico senza fare polemica ma la settimana prossima ho intenzione di parlare con i centralisti che ci propinano le solite risposte stupide perche voglio andare fino in fondo ....è impossibile che ancora non si sappia nulla..questo è un indice di scarsa o nulla professionalita'....vorra dire che il centralista o la centralinista dovra dirmi nome e cognome dekl responsabile del procedimento
                      Dott.ssa Recchia

Commenta

Sto operando...
                      X