annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
    dove?
    nell'Arcadia greca?
    nell'Isola che non c'è di Bennato?
    nel Paese dei Balocchi di Collodi?
    ma per favore...quindi l'Italia sarebbe il paese del merito? mi sa che hai confuso le percentuali

è perche' la carfagna non è diventata ministro per merito?

Commenta

mica vi dispiace se mi "lagno" un pochino? ho ripreso a studiare questa settimana pubblico (ignorando i risultati) e mi sento un pó demotivata. non che non ricordi nulla etc....anzi mi sn detta in questi giorni che bloccare lo studio ha avuto i suoi lati positivi, ad esempio non ripetere l'organizzazione mibac nei dettagli come fu per lo scritto visto che non servirá....peró oggi mi sento giú.....e di pubblico grosso modo ricordo....peró...
      voglio i risultati....

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        dove? tre anni come collaboratrice del mibac penso facciano testo, almeno un pochino, anche se per arte orientale. Ma forse sono stata solo tanto fortunata. scusate
        non parlavo di te come persona singola

hai scritto "al 99% chi ottiene qualcosa lo ottiene per merito vero", questa è una bufala

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          è perche' la carfagna non è diventata ministro per merito?
          sì certo, ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
            non parlavo di te come persona singola

hai scritto "al 99% chi ottiene qualcosa lo ottiene per merito vero", questa è una bufala
            Non mi riferisco certo a tutta Italia e a tutti gli ambiti. Mi attenevo al ristretto ambito del ministero. Ed esiste sempre l'1%. Forse ho parlato male, perche' mi riferisco ad una regione e a qualche altro istituto italiano. Comunque, credo che chiunque parli o esprima un opinione, lo faccia sempre dal punto personale, quindi non tutte le cose che circolano in rete e scritte hanno sempre valore di verita' e corrispondano ai fatti. Io scrivo in coscienza, tu pure, ma molti non lo fanno. La rete di per se' stessa comporta facilmente devianza di realta', quindi se si legge qualcosa, prima di spaventarsi o crederci, bisognerebbe metterci sempre un pizzico di dubbio, a meno che non sia una fonte di cognizione che parla.
            Consiglio vivamente cautela, tutto qui, e nessuna polemica sterile ed inutile.

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Non mi riferisco certo a tutta Italia e a tutti gli ambiti. Mi attenevo al ristretto ambito del ministero. Ed esiste sempre l'1%. Forse ho parlato male, perche' mi riferisco ad una regione e a qualche altro istituto italiano. Comunque, credo che chiunque parli o esprima un opinione, lo faccia sempre dal punto personale, quindi non tutte le cose che circolano in rete e scritte hanno sempre valore di verita' e corrispondano ai fatti. Io scrivo in coscienza, tu pure, ma molti non lo fanno. La rete di per se' stessa comporta facilmente devianza di realta', quindi se si legge qualcosa, prima di spaventarsi o crederci, bisognerebbe metterci sempre un pizzico di dubbio, a meno che non sia una fonte di cognizione che parla.
              Consiglio vivamente cautela, tutto qui, e nessuna polemica sterile ed inutile.
              Concordo, un pizzico di fortuna ti puo' cambiare la vita, poi che il 99% sia marcio è purtroppo un dato di fatto, che la corruzione e il clientelismo la faccia da padrone anche, figuriamoci.....
              Quando però si perde la speranza allora è finito tutto.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                Concordo, un pizzico di fortuna ti puo' cambiare la vita, poi che il 99% sia marcio è purtroppo un dato di fatto, che la corruzione e il clientelismo la faccia da padrone anche, figuriamoci.....
                Quando però si perde la speranza allora è finito tutto.
                A proposito di non perdere la speranza, ma perchè non scriviamo tutti in massa a Presa diretta denunciando quello che sta accadendo con questo concorso?? dagli assurdi quiz preselettivi a oggi? Come ha già scritto qualcuno, domenica sera alla 21 Presa diretta, che va in onda su raitre, parlerà proprio dei beni culturali in Italia e del fatto che il patrimonio non viene valorizzato, nè sfruttato per creare posti di lavoro. Magari la nostra storia può interessare. Io ho già abbozzato una letterina.
                Il sito è http://www.presadiretta.rai.it/categ...083707,00.html

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                  A proposito di non perdere la speranza, ma perchè non scriviamo tutti in massa a Presa diretta denunciando quello che sta accadendo con questo concorso?? dagli assurdi quiz preselettivi a oggi? Come ha già scritto qualcuno, domenica sera alla 21 Presa diretta, che va in onda su raitre, parlerà proprio dei beni culturali in Italia e del fatto che il patrimonio non viene valorizzato, nè sfruttato per creare posti di lavoro. Magari la nostra storia può interessare. Io ho già abbozzato una letterina.
                  Il sito è Rai.it - Presadiretta

io ci ho provato ma mi è tornata indietro la notifica di Non avvenuta consegna..

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    io ci ho provato ma mi è tornata indietro la notifica di Non avvenuta consegna..
                    Fatto. dai diamo in nostro contributo, questa sarà anche la nostra puntata!

Commenta

vabene vabene,
                      ma nessuno mi consola?
                      sono in depressione da concorso. tiratemi su....plííííz
                      ricordate il tasso di suicidi in danimarca, e aggiungete che fra un mese e 4 giorni compio 30 anni...insomma il nn sapere i risultati é la ciliegina.....suhushushushu

Commenta

Sto operando...
                      X