annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Ma al MiBAC sono in ferie? E' da una settimana che non pubblicano avvisi...poi non capisco perchè non fanno un calendario con le date di pubblicazione dei risultati...almeno ci fanno mettere l'anima in pace, no? che uno tutte le mattine e/o pomeriggi controlla quella pagina dei Concorsi pubblici col Cuore che si ferma per l'ansia... Che ci vuole a scrivere i risultati si avranno a fine luglio oppure ai primi di settembre?!
    Mah

Penso che dopo i giganteschi errori che hanno commesso con le altre regioni ora siano + cauti nel pubblicare i risultati. A mio parere noi toscani non sapremo nulla se non a fine agosto-inizio settembre. Del resto la nostra commissione ha una marea di test da correggere e ora inizieranno pure le ferie.

Commenta

Come non detto.... Complimentoni ai colleghi delle Marche, ho visto dei risultati davvero eccellenti

Commenta

per favore datemi qualche notizia per il veneto
        mi sono stancato di studiare senza neanche sapere se ho superato la prova o no
        sto studiando 12 ore al giorno
        AIUTO

Commenta

Sapete dirmi se posso chiamare a qualcuno che mi risponda seriamente
          per la regione veneto?
          Non ditemi l'urp per favore perche' a quelli non li chiamo piu'

Commenta

Infatti...mi hanno subito contraddetto.... accidenti però con l'esame il 2 settembre si rovinano l'estate... che palle!

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Infatti...mi hanno subito contraddetto.... accidenti però con l'esame il 2 settembre si rovinano l'estate... che palle!
              Chi passerà la prova in Toscana (io sicuramente no) starà peggio, sarà costretto a studiare all'ultimo momento caterve di nozioni di diritto. Almeno i colleghi delle marche hanno tempo 2 mesi per studiare.

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
                per favore datemi qualche notizia per il veneto
                mi sono stancato di studiare senza neanche sapere se ho superato la prova o no
                sto studiando 12 ore al giorno
                AIUTO
                Invio la tua capacità di studiare 12 ore al giorno....ma come fai?! L''unica cosa certa è che si sono riuniti collegialmente a partite dal 16 giugno
                Ultima modifica di Jocker; 24-06-2009, 11:30.

Commenta

Secondo me quelli che hanno la panza piena (il ministero) non puo' capire quelli che ce l hanno vota (noi) quindi non comprendono l ansia che ti si scatena quando non sai dove sbattere la testa. notizie dal Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    Secondo me quelli che hanno la panza piena (il ministero) non puo' capire quelli che ce l hanno vota (noi) quindi non comprendono l ansia che ti si scatena quando non sai dove sbattere la testa. notizie dal Lazio?
                    aspetta e spera... no, cara, sempre a settembre siamo!

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
                      Sapete dirmi se posso chiamare a qualcuno che mi risponda seriamente
                      per la regione veneto?
                      Non ditemi l'urp per favore perche' a quelli non li chiamo piu'
                      telefonato ieri all direzione regionale, il centralinista ha sentito parecchie voci sull'uscita dei risultati dopo l'estate e comunque mancano ancora mesi all'orale, cosi' parlo' Zarathustra

Commenta

Sto operando...
                      X