annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Grazie angae x le delucidazioni :-)Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiocredo che voglia intendere che sia troppo...
 Commenta
- 

Testi studio

ragazzi io ho preso i seguenti testi:

-START UP, IPERCOMPENDIO DI DIRITTO CIVILE

- " DI DIRITTO COSTITUZIONALE

,ed. Simone, aggiornati al 2009

Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
 Io ho preso:

-SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO PENALE
 -SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA.
 Commenta
- 

Dimenticavo, la scelta è avvenuta col supporto di un avvocato e tenendo conto degli argomenti + importanti per un concorso pubblico.Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioragazzi io ho preso i seguenti testi:

Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
 Io ho preso:

Commenta
- 

scusa, non ho capito di quale casa editrice sono i libri che hanno le "schede" - mi interessa l'articolo! grazie...Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioragazzi io ho preso i seguenti testi:

Io ho preso:

Commenta
- 

Sono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in bluOriginariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioscusa, non ho capito di quale casa editrice sono i libri che hanno le "schede" - mi interessa l'articolo! grazie...
 Commenta
- 

ah. grazie dell'informazione, ora vedo cosa trovo...Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggioSono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu
 Commenta
- 

io però sapevo che per le materie giuridiche la simone era ottimo.quindi tu comprerai il maggioli?io non ho ancora deciso.bisognerebbe fare un confronto tra le due case editrici.Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggioSono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu
 Commenta

Commenta