annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    ne sono convinta anch'io

e te pareva

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      e te pareva
      perchè tu no?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        credo che voglia intendere che sia troppo...
        Grazie angae x le delucidazioni :-)

Commenta

raga alla fine ho preso anch'io i Simone senza neanche sapere se ho passato lo scritto...vabbuò speriamo che non ho buttato 50 euro de mierda...cmq ci si può confrontare sugli argomenti da fare e quelli no?...por favor :-) grazie in anticipo

Commenta

Testi studio

ragazzi io ho preso i seguenti testi:

-START UP, IPERCOMPENDIO DI DIRITTO CIVILE

- " DI DIRITTO COSTITUZIONALE

,ed. Simone, aggiornati al 2009

Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
            Io ho preso:

-SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO PENALE
            -SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA.

Commenta

Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggio

Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
              Io ho preso:

Dimenticavo, la scelta è avvenuta col supporto di un avvocato e tenendo conto degli argomenti + importanti per un concorso pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggio

Io ho preso:

scusa, non ho capito di quale casa editrice sono i libri che hanno le "schede" - mi interessa l'articolo! grazie...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  scusa, non ho capito di quale casa editrice sono i libri che hanno le "schede" - mi interessa l'articolo! grazie...
                  Sono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu

Commenta

Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggio
                    Sono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu
                    ah. grazie dell'informazione, ora vedo cosa trovo...

Commenta

Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggio
                      io però sapevo che per le materie giuridiche la simone era ottimo.quindi tu comprerai il maggioli?io non ho ancora deciso.bisognerebbe fare un confronto tra le due case editrici.

Commenta

Sto operando...
                      X