annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiocredo che voglia intendere che sia troppo...
Commenta
-
Testi studio
ragazzi io ho preso i seguenti testi:
-START UP, IPERCOMPENDIO DI DIRITTO CIVILE
- " DI DIRITTO COSTITUZIONALE
,ed. Simone, aggiornati al 2009
Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
Io ho preso:
-SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO PENALE
-SCHEMI E SCHEDE DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioragazzi io ho preso i seguenti testi:
Ci sono anche per il diritto penale e quello comunitario, solo che, essendo questi + ostici x neofiti, è consigliabile supportare tali testi (che sono comunque piuttosto stringati) con dei testi a schemi.
Io ho preso:
Commenta
-
Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioragazzi io ho preso i seguenti testi:
Io ho preso:
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioscusa, non ho capito di quale casa editrice sono i libri che hanno le "schede" - mi interessa l'articolo! grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggioSono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggioSono della Simone ma, secondo il mio fratellone che si sta laureando in giurisprudenza, non servono a molto. Secondo lui sono meglio i Compendi della Maggioli, quelli scritti in blu
Commenta
Commenta