Originariamente inviato da Vladimir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Per beni architettonici e storia dell'arte in Sardegna ho trovato difficoltoso anche io l'interpretazione delle domande. Due le ho sbagliate sicuramente per la fretta. Sono sicuro di potere affrontare l'orale alla pari con gli altri, ma non so se mi verrà data questa opportunità .... dopo quasi un anno di studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da marpecucc Visualizza il messaggiohai risposto a tutte? io a 11 su 12 ....alle tue domande avrei risposto:1) Saccargia2)Saccargia;3)Sacargia4)Saccargia......a parte gli scherzi, cosa sono i materiali di spoglio del medioevo?
molte chiese, cattedrali furono costruite con materiali riutilizzati e prese dalle costruzioni romane, molto spesso anche in luoghi ove prima sorsero templi romani, il tutto con un alto valore simbolico nel passaggo fra la religione pagana a quella cristiana..ma non sono troppo sicuro sicchè potrei dire una fesseria!!! poi non so se in Sardegna c'è qualche caso emblematico e magari è per questo che è uscita la domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggioper materiali di spoglio credo vadano intesi i materiali che furono riusati nella costruzione di edifici medievali,,chessò marmi, colonne, rilievi...provenienti dal mondo romano..
molte chiese, cattedrali furono costruite con materiali riutilizzati e prese dalle costruzioni romane, molto spesso anche in luoghi ove prima sorsero templi romani, il tutto con un alto valore simbolico nel passaggo fra la religione pagana a quella cristiana..ma non sono troppo sicuro sicchè potrei dire una fesseria!!! poi non so se in Sardegna c'è qualche caso emblematico e magari è per questo che è uscita la domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggioper materiali di spoglio credo vadano intesi i materiali che furono riusati nella costruzione di edifici medievali,,chessò marmi, colonne, rilievi...provenienti dal mondo romano..
Commenta
-
Avviso di pubblicazione degli elenchi dei candidati della regione Liguria e della regione Puglia ammessi a sostenere la prova orale del concorso pubblico a 397 posti di assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico della seconda area funzionale F3 indetto con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.
Puglia e liguria F3
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioAvviso di pubblicazione degli elenchi dei candidati della regione Liguria e della regione Puglia ammessi a sostenere la prova orale del concorso pubblico a 397 posti di assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico della seconda area funzionale F3 indetto con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.
Puglia e liguria F3
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiocome mai non trovo l'avviso?
Commenta
Commenta