annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
    ragazzi che vuol dire "E' valida la domanda contenente l'ultima modifica riportata dal candidato"
    di che modifica parlano?
    Dopo aver fatto la domanda online, fino alla scadenza potevi correggerla. Penso parlino di quello.

    Commenta


      Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
      Dopo aver fatto la domanda online, fino alla scadenza potevi correggerla. Penso parlino di quello.
      spero proprio che vogliano dire questo,
      tu hai fatto quelle di inglese?

      Commenta


        Scusatemi ancora, quando il MiBAC ha pubblicato il primo software per esercitarci io non l'ho scaricato né guardato, perché preferivo aspettare quello definitivo.
        Ho appena fatto sul software i quiz di inglese e vi ho trovato una trentina di domande che non sono scritte nella lista dei quiz ufficiali: allora dobbiamo memorizzarne di più? Quali sono alla fine le domande valide, che faranno testo? Quelle della versione cartacea o del software?

        Commenta


          raga....la domanda 358 di logica come si risolve???

          Commenta


            Scusate, è colpa mia!!! Mi sono accorta ora che mi mancava una pagina nella versione cartacea, non l'avevo stampata!
            Perdonatemi per il falso allarme, già c'è tanta confusione e ci manca solo che io ne aggiunga dell'altra.
            Scusatemi ancora, spero solo di rimettermi la testa sulle spalle il giorno della prova!

            Commenta


              Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
              spero proprio che vogliano dire questo,
              tu hai fatto quelle di inglese?
              Sì, anche se un po' distrattamente (vista l'alta provvisorietà delle batterie di quiz, ho cominciato col guardarmi tutto e cominciare a farmi un'idea di dove e come approfondire in seguito), tutto sommato non mi sembrano male, onestamente pensavo peggio - a parte quelle maledette preposizioni con cui litigo dalle medie, ma è un problema mio di preparazione, non del Mibac.
              O sarà che sono traumatizzata da quell'enciclopedia di biologia e genetica che hanno usato per i quiz di scienze...

              Commenta


                Originariamente inviato da laura_fasano Visualizza il messaggio
                raga....la domanda 358 di logica come si risolve???
                Eheh, vorrei saperlo anch'io... Io ho preso carta e penna e ho provato tutte le moltiplicazioni possibili fino a giungere al risultato (97*18=1746), ma continuo ad avere la speranza che ci sia un modo più semplice...

                Commenta


                  Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
                  La 393 di scienze è già stata corretta, infatti se vai a controllare tra i quesiti c'è scritto:
                  "Il regno dei funghi NON è costituito da organismi... autotrofi
                  Ti ritrovi?
                  hai ragione...non ho letto NON...cavolo...grazie per avermi aiutata!

                  Commenta


                    Ciao a tutti !
                    Mi sono registrato stamattina al forum e per sollevare gli animi agli utenti Mac, voglio dirvi che esiste un modo per utilizzare il software di studio fornito dalla Mibac (intendo quello per la fascia f3 e f1 aggiornato al 7 nov 2008 e definitivo).
                    Scaricatevi il programma CROSS OVER (peer to peer) o comperatelo. Questa stupenda utility permette di lanciare software e applicazioni windows su mac OSX.
                    Da oggi finalmente riesco a studiare anche io sul mio Mac Pro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                      Scusatemi ancora, quando il MiBAC ha pubblicato il primo software per esercitarci io non l'ho scaricato né guardato, perché preferivo aspettare quello definitivo.
                      Ho appena fatto sul software i quiz di inglese e vi ho trovato una trentina di domande che non sono scritte nella lista dei quiz ufficiali: allora dobbiamo memorizzarne di più? Quali sono alla fine le domande valide, che faranno testo? Quelle della versione cartacea o del software?
                      Ma di che parli? quali sono sti test diversi??? puoi citarli? GRAZIE Io li ho fatti direttamente dal software quindi non so....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X