Originariamente inviato da Pittrice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioDopo aver fatto la domanda online, fino alla scadenza potevi correggerla. Penso parlino di quello.
tu hai fatto quelle di inglese?
Commenta
-
Scusatemi ancora, quando il MiBAC ha pubblicato il primo software per esercitarci io non l'ho scaricato né guardato, perché preferivo aspettare quello definitivo.
Ho appena fatto sul software i quiz di inglese e vi ho trovato una trentina di domande che non sono scritte nella lista dei quiz ufficiali: allora dobbiamo memorizzarne di più? Quali sono alla fine le domande valide, che faranno testo? Quelle della versione cartacea o del software?
Commenta
-
Scusate, è colpa mia!!! Mi sono accorta ora che mi mancava una pagina nella versione cartacea, non l'avevo stampata!
Perdonatemi per il falso allarme, già c'è tanta confusione e ci manca solo che io ne aggiunga dell'altra.
Scusatemi ancora, spero solo di rimettermi la testa sulle spalle il giorno della prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggiospero proprio che vogliano dire questo,
tu hai fatto quelle di inglese?
O sarà che sono traumatizzata da quell'enciclopedia di biologia e genetica che hanno usato per i quiz di scienze...
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_fasano Visualizza il messaggioraga....la domanda 358 di logica come si risolve???
Commenta
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioLa 393 di scienze è già stata corretta, infatti se vai a controllare tra i quesiti c'è scritto:
"Il regno dei funghi NON è costituito da organismi... autotrofi
Ti ritrovi?
Commenta
-
Ciao a tutti !
Mi sono registrato stamattina al forum e per sollevare gli animi agli utenti Mac, voglio dirvi che esiste un modo per utilizzare il software di studio fornito dalla Mibac (intendo quello per la fascia f3 e f1 aggiornato al 7 nov 2008 e definitivo).
Scaricatevi il programma CROSS OVER (peer to peer) o comperatelo. Questa stupenda utility permette di lanciare software e applicazioni windows su mac OSX.
Da oggi finalmente riesco a studiare anche io sul mio Mac Pro.
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioScusatemi ancora, quando il MiBAC ha pubblicato il primo software per esercitarci io non l'ho scaricato né guardato, perché preferivo aspettare quello definitivo.
Ho appena fatto sul software i quiz di inglese e vi ho trovato una trentina di domande che non sono scritte nella lista dei quiz ufficiali: allora dobbiamo memorizzarne di più? Quali sono alla fine le domande valide, che faranno testo? Quelle della versione cartacea o del software?
Commenta
Commenta