annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha tentato di sapere qualcosa sui toscani?
    Quando si saprà il tutto? Così almeno mi levo il pensiero, è un peccato avere studiato un sacco di cose che alla fine non c'entravano niente e non essersi accorti della scultura lignea, della parolina "alto-medievale" e di varie altre cose del genere che non ricordo neanche più.
    Ora che fare? studiare ancora o pensare al cappio?

Commenta

per i veneti: oggi ho tel e chi mi ha risposto mi ha detto "IO NON SO NIENTE DI NIENTE"..........Riprovo mercoledi'

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        per i veneti: oggi ho tel e chi mi ha risposto mi ha detto "IO NON SO NIENTE DI NIENTE"..........Riprovo mercoledi'

qual è il numero?? magari prova e riprova risponde qualcuno piu informato....

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
          qual è il numero?? magari prova e riprova risponde qualcuno piu informato....

041 3420101 questo e' il numero della direzione regionale, ma il centralinista ha aggiunto che oggi non c'era nessuno...........tutti a ponteggiare immagino......... e quindi di ritelefonare mercoledi'

Commenta

qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda i risultati per la regione lazio?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda i risultati per la regione lazio?
              Diversi si sono informati e pare che se ne parli a settembre.

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                041 3420101 questo e' il numero della direzione regionale, ma il centralinista ha aggiunto che oggi non c'era nessuno...........tutti a ponteggiare immagino......... e quindi di ritelefonare mercoledi'

Xelisag80 e x chiunque del VENETO:
                ciao anch'io ho concorso per veneto f3 ma beni librari archivistici..una ragazza aveva chiesto sulle correzioni e una della commissione diceva che aprivano i nostri compiti il 15 giugno con risultati circa una settimana dopo.. un'altra persona aveva chiesto per gli orali e risposero settembre ottobre..Chi sa qualcosa in merito?se tu elisa chiami la direzione regionale informaci..grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggio
                  Diversi si sono informati e pare che se ne parli a settembre.
                  ma se ne parla a settembre per l'orale o solo per i risultati dello scritto?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                    Xelisag80 e x chiunque del VENETO:
                    ciao anch'io ho concorso per veneto f3 ma beni librari archivistici..una ragazza aveva chiesto sulle correzioni e una della commissione diceva che aprivano i nostri compiti il 15 giugno con risultati circa una settimana dopo.. un'altra persona aveva chiesto per gli orali e risposero settembre ottobre..Chi sa qualcosa in merito?se tu elisa chiami la direzione regionale informaci..grazie mille.
                    ah sai che mi rincuori? mi pareva avessero detto una roba del genere, ma sai, nel delirio post prova pensavo di aver capito male. Comunque non manchero' di informare quando so qualcosa di certo magari quella ragazza ero proprio io...........che mal ciapada che so..........

Commenta

gnorri, rosemary 78...insomma voi del Lazio....ma state già studiando o per farlo aspettate i risultati? Io ammetto che dal 20, a parte qualche blanda lettura di arte, non sto facendo nulla. Non ce la faccio proprio, non conoscendo il mio destino...

Commenta

Sto operando...
                      X