annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    grazie sei un tesoro elisa.giacomello@hotmail.com. penso di partire attorno al 15-18 di giugno
    eli, ti ho aggiunto!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      eli, ti ho aggiunto!
      grazie, ne ho trovato uno in via foria, magari e' proprio quello

Commenta

penso almeno una quarantina
        Non li ho visti, comunque avranno scritto quelle che sapevano e basta, senza cercare di arrangiarsi.
        A voi come è andata?

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto la prova giorno 25 in Friuli....non credo proprio di vedere il mio nome tra coloro che ha fatto 70, ma vi dirò una cosa.............è finita, finalmente....non ne potevo più.........eh che stress, tutto per un semplice concorso.
          Buona fortuna a tutti,per questo concorso e in generale!!!

Commenta

[QUOTE=elisag80;311404]
            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio

ah l'Italia........la repubblica delle banane.......... nonostante tutto la amo, non c'e' posto migliore di questo
            No io non amo affatto questo paese, per il swemplice motivo che è un paese meraviglioso per alcuni ed infernale per altri. Io ho un Cv di tutto rispetto, sto combattendo da anni ormai contro il Sistema. Hpo quasi 28 annni e sono disoccupato (Se penso a tante parte dei dipendenti pubblici che negli anni 90 venivano assunti dai ministeri anche solo con collquio, ed avevano anche la Lira....Un sogno...Io li odio con tutto il cuore)
            Quando tornavo qui dal Regno Unito, dove ho vissuto, ero insofferente a certe cose.. Poi mi ci sono riabituato.
            Ad esempio sono tutt'oggi insofferente al peso che deve avere la politica nel nostro paese, a tutti i livelli..Se avrò visto un paio di volte qualche faccia di C--ZO di un politico in 2 anni ai telegiornali BBC è anche tanto. Non se ne parla MAI!!!!
            Qui le prime informazioni che si ascoltano sono le opinioni di Bocchino o di Bonaiuti, i due maggiordomi del Berlusca. Per dirla con il sindaco della mia città
            "Chi sono quei due...sono 2 Pinguini!!!!!!!!!!"
            Ed ha ragione

Commenta

[QUOTE=sehnsucht;311457]
              Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio

No io non amo affatto questo paese, per il swemplice motivo che è un paese meraviglioso per alcuni ed infernale per altri. Io ho un Cv di tutto rispetto, sto combattendo da anni ormai contro il Sistema. Hpo quasi 28 annni e sono disoccupato (Se penso a tante parte dei dipendenti pubblici che negli anni 90 venivano assunti dai ministeri anche solo con collquio, ed avevano anche la Lira....Un sogno...Io li odio con tutto il cuore)
              Quando tornavo qui dal Regno Unito, dove ho vissuto, ero insofferente a certe cose.. Poi mi ci sono riabituato.
              Ad esempio sono tutt'oggi insofferente al peso che deve avere la politica nel nostro paese, a tutti i livelli..Se avrò visto un paio di volte qualche faccia di C--ZO di un politico in 2 anni ai telegiornali BBC è anche tanto. Non se ne parla MAI!!!!
              Qui le prime informazioni che si ascoltano sono le opinioni di Bocchino o di Bonaiuti, i due maggiordomi del Berlusca. Per dirla con il sindaco della mia città
              "Chi sono quei due...sono 2 Pinguini!!!!!!!!!!"
              Ed ha ragione

guarda io di anni ne ho quasi 29, sono stata mandata a casa a calci in ********* dal mibac, il curriculum di tutto rispetto ce l'ho anch'io (fuori e dentro il mibac) e anch'io ho vissuto un po' all'estero (danimarca, giappone). Ma francamente fuori non c'e' l'oro, assolutamente no. Di storie di politica simile alla nostra ne si sente ovunque e anche di peggio. Per quanto schifo faccia, per quanti problemi ci siano, anche fuori ce ne sono e tanti e sono comunque fiera di essere italiana, anche se mi tocca cuccarmi il Berlusca. beh la maggioranza l'ha votato e che non se ne lamenti. sehnsucht e' una mia opinione personalissimissimissima:-)

Commenta

penso almeno una quarantina
                anche a Roma eravamo quasi al completo, ma non si è alzato nessuno per andarsene senza provarci - anche se le domande non erano certo tenere...

Commenta

si, è vero, a Roma le prime persone si sono alzate dopo poco più di un'ora e il picco maggiore c'è stato all'ora e mezza. A quel punto tra i banchi ho notato che sono rimasti solo quelli che avevano molte risposte in bianco.
                  Comunque secondo me eravamo veramente tutti, saranno mancate 5 persone!

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    si, è vero, a Roma le prime persone si sono alzate dopo poco più di un'ora e il picco maggiore c'è stato all'ora e mezza. A quel punto tra i banchi ho notato che sono rimasti solo quelli che avevano molte risposte in bianco.
                    Comunque secondo me eravamo veramente tutti, saranno mancate 5 persone!
                    Anche a Napoli, come già dissi, eravamo 45 presenti su 50 totali. L'affluenza media è stata alta ovunque.

Commenta

Ieri a Torino, 40/40.

Commenta

Sto operando...
                      X