Certo .... ma cosa c'entra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioun mio amico ha un b&b in zona via foria...
magari chiedo se vuoi
hai un contatto msn?
qui siamo troppo ot
Commenta
-
Panico inglese. Non so voi come siete messi con la lingua inglese, a Firenze in centro quando entravo in un locale iniziavano a parlarmi in inglese, io spesso dovevo dire: no, sono italiano. Per me non sarà semplice riprendere la lingua. Per il compito ho sentito tutti non avere rimorsi e di aver fatto il possibile, io invece credo di aver studiato cose inutili (es. gli standard museali) e di aver scordato la scultura lignea che avevo sotto gli occhi, del paesaggio non ricordavo bene la definizione, ecc. Insomma un pò deluso.
Tra le facce che ho visto qualcuno era stravolto per le domande, ma secondo me ci sarà un gruppo molto sostanzioso al limite dei settanta, altri con voti alti, altri ancora non ce la faranno.
Ps. i dati dell'affluenza sono sicuri? in Quanti eravamo?
Commenta
-
[QUOTE=angelo.;311370]Panico inglese.
senti se hai problemi con l'inglese dai uno sgurado alla grammatica di Murphy (non quello della legge.........)English grammar in Use, della Cambridge. E' economica ma e' fatta stupendamente. I miei allievi ripetendi l'hanno sperimentata e ne sono usciti tutti brillantemente
Commenta
-
[QUOTE=elisag80;311377]Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioPanico inglese.
senti se hai problemi con l'inglese dai uno sgurado alla grammatica di Murphy (non quello della legge.........)English grammar in Use, della Cambridge. E' economica ma e' fatta stupendamente. I miei allievi ripetendi l'hanno sperimentata e ne sono usciti tutti brillantemente
Commenta
-
[QUOTE=suzy;311383]Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioma mi sembra che l'inglese pesi pochissimo all'orale, solo per il 10% (ho sentito così, ovviamente non ci metterei la mano sul fuoco)
eh che cavolo, l'unica cosa che sapevo benissssssimo a proposito come ve la siete cavata con la partita?
Commenta
-
[QUOTE=elisag80;311388]Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
eh che cavolo, l'unica cosa che sapevo benissssssimo a proposito come ve la siete cavata con la partita?
per la partita è stato meno peggio del previsto. Ma ieri pomeriggio sono passata a piazza di Spagna e c'erano gli hooligans inglesi a fare i cori sulla scalinata (che è di... già non ricordo più nulla!). Ovviamente, in città, tutti con le birre in mano nonostante i divieti a vendere alcolici....
Commenta
-
[QUOTE=suzy;311396]Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiovale anche per me.. che delusione, la mia carta vincente che vale come il due di picche...
per la partita è stato meno peggio del previsto. Ma ieri pomeriggio sono passata a piazza di Spagna e c'erano gli hooligans inglesi a fare i cori sulla scalinata (che è di... già non ricordo più nulla!). Ovviamente, in città, tutti con le birre in mano nonostante i divieti a vendere alcolici....
ah l'Italia........la repubblica delle banane.......... nonostante tutto la amo, non c'e' posto migliore di questo
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioPanico inglese. Non so voi come siete messi con la lingua inglese, a Firenze in centro quando entravo in un locale iniziavano a parlarmi in inglese, io spesso dovevo dire: no, sono italiano. Per me non sarà semplice riprendere la lingua. Per il compito ho sentito tutti non avere rimorsi e di aver fatto il possibile, io invece credo di aver studiato cose inutili (es. gli standard museali) e di aver scordato la scultura lignea che avevo sotto gli occhi, del paesaggio non ricordavo bene la definizione, ecc. Insomma un pò deluso.
Tra le facce che ho visto qualcuno era stravolto per le domande, ma secondo me ci sarà un gruppo molto sostanzioso al limite dei settanta, altri con voti alti, altri ancora non ce la faranno.
Ps. i dati dell'affluenza sono sicuri? in Quanti eravamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIn Toscana martedì eravamo in totale 289. Dato sicuro. Fonte di provenienza: la commissione che parlava di fronte a me. Però non so dire quanti si siano alzati subito e quanti abbiano rinunciato
Commenta
Commenta