annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho visto altri risultati F1 ed non sono stati catastrofici. per 1 posto in sardegna (se non sbaglio) ne hanno ammessi 8, comunque hanno in genere ammesso molte più persone che posti, Guardate l'ultimo post del mibac.
    Ovviamente non so come si regoeranno con gli F3 in Toscana-.
    Sentivo un'addetta alla vigilanza dire: " Ci servireste tutti!"
    Vabbè ovviamente non centra nulla

    Commenta


      Risposta Mibac

      Ho chiesto info sui risultati mi hanno scritto

      Non appena saranno terminate le prove scritte in tutte le regioni ed unavolta terminate le operazioni di correzione, saranno pubblicati i risultati sul sito del MIBAC.

      Commenta


        Sentivo un'addetta alla vigilanza dire: " Ci servireste tutti!"
        Vabbè ovviamente non centra nulla[/QUOTE]

        e le commissioni lo sanno! devono avere gente per sistemare tutti i dipendenti che se ne andranno per i prossimi dieci anni.

        Commenta


          Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggio
          Volevo un vostro parere. Ho visto che i candidati F1 ammessi all'orale sono un po' pochi...

          Per 30 posti di archeologo -> 31 ammessi all'orale
          Per 50 posti di architetto -> 42 ammessi all'orale
          Per 8 posti di funzionario amministrativo -> 2 ammessi all'orale


          Sono curioso, se qualcuno sa come funziona lo dica... credo interessi anche noi F3.
          scusa, ma dove li hai contati.... gli ammessi sono di più. Tu forse hai visto solo quelli usciti il 18 maggio, ma già era uscita un'altra lista per altre regioni.. controlla meglio... anche se tutto alla fine può succedere...

          Commenta


            l'attesa sara' lunga e tempestosa..............bisogna trovare un diversivo per scacciare la tensione, senno' non ne usciamo vivi

            Commenta


              Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Sentivo un'addetta alla vigilanza dire: " Ci servireste tutti!"
              Vabbè ovviamente non centra nulla
              e le commissioni lo sanno! devono avere gente per sistemare tutti i dipendenti che se ne andranno per i prossimi dieci anni.[/QUOTE]

              quanto dici è molto importante. Siccome sarà difficile vincere anche se si passa all'orale.... mi chiedevo proprio questo. Prenderanno altri dalle graduatorie? Però ti faccio questa considerazione: è in atto un attacco vero e proprio all'amm.ne pubblica, un taglio netto di tutti i costi (vedi scuola, ma potrei farti altri esempi). Il concorso era già bandito dal precedente governo e vanno veloci per non perdere i fondi disponibili, ecc... quindi mi chiedo sarà vero che poi assumeranno altri??? o daranno in mano il lavoro a società esterne come già avviene nella pubblica amm.ne?

              se puoi dammi altre info, come ha saputo quanto dici... sarebbe importante, ci spero molto...

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                Ma sono un po' preoccupata, che fine ha fatto Economista?
                elisa, il mio ultimo avvistamento di eco risale a ieri pomeriggi ore 15,00 circa...
                di più nin so!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  elisa, il mio ultimo avvistamento di eco risale a ieri pomeriggi ore 15,00 circa...
                  di più nin so!!
                  vabbe' sara ancora vivo di sicuro, avra' preso un giorno di sfizio e vizio

                  vi piace pensare che per esempio l'agenzia delle entrate fa concorsi a raffica e prende piu' di cento persone al colpo? I tagli ci sono sempre stati, ma l'amministrazione pubblica deve pur sempre andare avanti, e le persone gli servono

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    vabbe' sara ancora vivo di sicuro, avra' preso un giorno di sfizio e vizio

                    vi piace pensare che per esempio l'agenzia delle entrate fa concorsi a raffica e prende piu' di cento persone al colpo? I tagli ci sono sempre stati, ma l'amministrazione pubblica deve pur sempre andare avanti, e le persone gli servono
                    parole benedette, le tue.... speriamo sia così!
                    a Roma intanto siamo sotto assedio da Champions League... dalle 16.00 non si può praticamente più circolare, ma già adesso è pieno di vigili, tifosi (ho visto una marea del Barça), zone delimitate, macchine portate via... ci saranno tiratori scelti per la pubblica sicurezza, ve lo immaginate?
                    Sembra ci sia una guerra, non una partita...
                    non voglio pensare come ci ridurrano il colosseo.... ma come gli è venuto in mente...

                    Commenta


                      ok, elisag80 questo lo so. ma come sai dei pensionamenti, con chi hai parlato... cioe volevo sapere se sono tue considerazioni o ne sai qualcosa di più. dimmi.

                      l'agenzia delle entrate porta soldi, tutti quei laureati in economia lavorano al controllo fiscale ecc... e ti assicuro che gli conviene... i musei sono solo spese.. purtroppo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X