annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e hanno detto qlks circa le date dei risultati degli scritti?

    Commenta


      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Oh, ciao Eli... ti sento abbacchiata Mi spiace moltissimo, pensi di essere tagliata fuori??? Nel tuo caso invece direi che sono usciti quesiti belli tosti sulla sicurezza (non so manco cosa siano ste robe!!!!) e due impegnativi sul codice... Sull'arte, incredibile che sia uscita la Cupola di Santa Maria del Fiore!!!! Quindi non mi avevano detto una frescaccia: potevano anche uscire istituti nazionali, hai capito sti bastardoni!!!!!!
      Per il resto, Tintoretto e Canaletto penso siano stati fattibili, no? E anche Donatello (e lo avevo preventivato, ricordi????)
      ma guarda tintoretto, canaletto e donatello sono andata una bomba, direi perfetti, brunelleschi mi ha lasciata spiazzata, quelle sulla sicurezza ho scritto tutto ma forse ho dimenticato qualcosa, e sui servizi aggiuntivi non ho specificato con che contratto e livelli vengono assegnati e valutati. E la commissione se la rideva della grossa. Qui si dice Cornuti e Bastonati

      Commenta


        Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
        e hanno detto qlks circa le date dei risultati degli scritti?
        almeno un mese e forse di piu'

        Commenta


          spero che lo zero lo mettano solo a chi non ha scritto nulla o a chi ha sbagliato centro in pieno. Magari anche qualche parola corretta andrebbe tenuta da conto, ma uno zero e' insostenibile.................

          Commenta


            Ma non disperare... e chi ti dice che gli altri abbiano fatto meglio di te, scusa!!! Alla fine non hai sbagliato nessuna domanda, e questo già è un dato di fatto!!!!! Che poi hai risposto approssimativamente ad una e sei stata incompleta su un'altra ci può stare... e mica gli altri sono stati perfetti, no? Secondo me devi avere fiducia... forse sei insoddisfatta perché sai che potevi rendere di più, ecco.. Ma quanto all'esito, credo che tu non parta assolutamente svantaggiata E te lo dice che uno che ha ciccato totalmente una domanda, anzi forse due.. e risposto in maniera raffazzonatissima ad una terza, ahahaha.. Ecco, direi che io sono tagliato fuori, su su... non disperare

            Commenta


              no dico, la cupola del brunelleschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che son veneta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e concorro per il veneto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma cos'ho fatto di male?

              Commenta


                che palle xò aspettare un mese!!non oso immaginare i risultati del lazio quando saranno pronti..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  Ma non disperare... e chi ti dice che gli altri abbiano fatto meglio di te, scusa!!! Alla fine non hai sbagliato nessuna domanda, e questo già è un dato di fatto!!!!! Che poi hai risposto approssimativamente ad una e sei stata incompleta su un'altra ci può stare... e mica gli altri sono stati perfetti, no? Secondo me devi avere fiducia... forse sei insoddisfatta perché sai che potevi rendere di più, ecco.. Ma quanto all'esito, credo che tu non parta assolutamente svantaggiata E te lo dice che uno che ha ciccato totalmente una domanda, anzi forse due.. e risposto in maniera raffazzonatissima ad una terza, ahahaha.. Ecco, direi che io sono tagliato fuori, su su... non disperare

                  ma sai anche quella sul gotico, per esempio, ho scritto le caratteristiche generali e ho scritto di quello che si trova qui in veneto. Tuttavia ho paura che mentre descrivevo le caratteristiche in generale io abbia messo le parole magicamente sbagliate "gotico in italòia".............quando so benissimo che il gotico in italia e' una roba e all'estero e' totalmente un'altra. Ho fatto giusta solo meta' della domanda. Sono un'idiota e un'ignorante!!!!!!!!!!!!!!!
                  Scusate lo sfogo, ora vedo di riprendermi

                  Commenta


                    Lisergy grazie, sei un amore a tirarmi su

                    Commenta


                      E comunque citando ciò che si trova in Veneto vuol dire che non hai ciccato del tutto la domanda.. che poi magari hai scritto le caratteristiche del gotico in generale e non quelle del gotico italiano non è detto che lo considerino un errore, ma solo un'approssimazione.. Ricordati sempre che una buona parte dei concorsisti non ha fatto studi di arte e quindi avrà trovato le stesse difficoltà.... Io davvero penso ai toscani non specializzati in arte, Madonnina!!! Credo che sia stata davvero la regione con la commissione più bastarda, *****... erano quasi tutte domande per laureati!!
                      Ragiona in questi termini: hai risposto comunque bene a nove domande, non lasciando in bianco niente (cosa molto importante)... ora devi soltanto staccare un po' la spina della tensione e riposarti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X