annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NO VI PREGO le poesie di BONDI NO!! sanno di mantra negativo....

    Commenta


      Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
      MdMad e altri colleghi del forum che concorrete per l'Umbria che combinate? io sono entrata nel pallone totale...le idee sono talmente ingarbugliate tra sicurezza, codice urbani, ste cavolo di direzioni generali, regionali...ormai i compiti li sparo a caso...Vi portate i codici, io manco ce l'ho! dove parcheggiate? ...eh già si aggiunge anche la paranoia di arrivare in tempo!
      - 1 e 1/2!!!!!!!!
      superansioso pure io! non ce la faccio piùù..cmq i codici io non li porto perchè dubito che servano a qualcosa...per il parcheggio io credo di parcheggiare a quello di S: Anna che ha le scale mobili e dovrebbero sbucare da quelle parti (capito quale? ma tu sei di pg? sennò anche il bruco mela (cioè il minimetrò) non è male come idea, dovrebbe essere uno ogni 10 minuti e la stazione è in via oberdan proprio sopra i 3 archi...anch'io ho il timore di non arrivare in tempo e soprattutto invidio quelli archeologici che hanno la prova nel pomeriggio..beati loro!!
      riguardo la prova a me quello che preoccupa più di tutto è il pochissimo tempo a disposizione che abbiamo e sinceramente mi fa rodere il c**o perchè non ne capisco il motivo! non ci danno neanche l'opportunità di fare un compito con un pò di riflessione..

      ma domani inizia il Lazio? se si, in bocca al lupooo! e postate le domande per favore... io il 20 lo farò..ao, ormai siamo un gruppo!

      Commenta


        Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
        MdMad e altri colleghi del forum che concorrete per l'Umbria che combinate? io sono entrata nel pallone totale...le idee sono talmente ingarbugliate tra sicurezza, codice urbani, ste cavolo di direzioni generali, regionali...ormai i compiti li sparo a caso...Vi portate i codici, io manco ce l'ho! dove parcheggiate? ...eh già si aggiunge anche la paranoia di arrivare in tempo!
        - 1 e 1/2!!!!!!!!
        contro il ritardo ed il traffico di Roma c'è solo un rimedio... in moto forever!

        Commenta


          Mi sento tanto Sandro Bond, agente 007 e tre quarti... archeologisti e archivisti de Roma sono scomparsi, il che vuol dire che la tensione sale sale... e fa pure male! Vorrei essere ansioso come voi per dare un senso a tutto ciò... voglio trovare un senso a sto concorso, anche se sto concorso un senso non ce l'ha!
          Angae e tu sei Dulcinea... o un mulino a vento? Credo di essere il primo partecipante ad un concorso che si augura di trovare domande difficilissime o comunque sui (taaaaaaaaaaaaanti) argomenti che non ha studiato, così da non passare... maueuhuahe... Precedente storicooooooooo

          Ma Economista che fine ha fatto, è andato a ballare la rumba?????

          Riflettevo sulle due ore... credo di averne capito il senso... La commissione applicherà il concetto di relavitità einsteniano.. ci farà accomodare su dei triclini con abbondanti leccornie tutto intorno, femminoni (per i maschi) e maschioni (per le femmine) polinesianì che ci "sciosciano" con le piume e il calendario da nudo artistico di Bondi.. così avremo la sensazione che il tempo non passi mai, ma guardando Malachia in perizoma spalmato sulla spiaggia di Copacabana per il mese di Maggio... avremo la sensazione che il tempo non sia mai esistito

          Commenta


            dpr 233

            Pagine e pagine fa un utente aveva sostenuto di aver rielaborato un foglio xls con il dpr 233, io non ho capito come fare e non ritrovo la pagina del forum..Come si puo' organizzare?
            grazie

            Commenta


              credo che sia questo ciò che cerchi
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
                superansioso pure io! non ce la faccio piùù..cmq i codici io non li porto perchè dubito che servano a qualcosa...per il parcheggio io credo di parcheggiare a quello di S: Anna che ha le scale mobili e dovrebbero sbucare da quelle parti (capito quale? ma tu sei di pg? sennò anche il bruco mela (cioè il minimetrò) non è male come idea, dovrebbe essere uno ogni 10 minuti e la stazione è in via oberdan proprio sopra i 3 archi...anch'io ho il timore di non arrivare in tempo e soprattutto invidio quelli archeologici che hanno la prova nel pomeriggio..beati loro!!
                riguardo la prova a me quello che preoccupa più di tutto è il pochissimo tempo a disposizione che abbiamo e sinceramente mi fa rodere il c**o perchè non ne capisco il motivo! non ci danno neanche l'opportunità di fare un compito con un pò di riflessione..

                ma domani inizia il Lazio? se si, in bocca al lupooo! e postate le domande per favore... io il 20 lo farò..ao, ormai siamo un gruppo!
                mi unisco nell' in bocca al lupo a chi sostiene il concorso domani... grazie per il consiglio del parcheggio, ci manca solo che mi perdo (ovviamente non sono di perugia)...che disastro totale, magari potessi avere qualche premonizione sulle domande!!! Non faccio altro che pensarci!!! A proposito Mdmad tu sai qualcosa di Tiziana Biganti?

                Commenta


                  In bocca al lupo a chi comincia domani! E beati voi ragazzi perchè nel bene o nel male quest'incubo è finito! a me tocca aspettare un'altra settimana...e già so che avrò addosso una tensione che nemmeno il giorno della laurea!

                  Commenta


                    [QUOTE=MdMad;305632]riguardo la prova a me quello che preoccupa più di tutto è il pochissimo tempo a disposizione che abbiamo e sinceramente mi fa rodere il c**o perchè non ne capisco il motivo! non ci danno neanche l'opportunità di fare un compito con un pò di riflessione..

                    Infatti...in questi ultimi giorni mi sono esercitata col cronometro!

                    IN bocca al lupo ai temerari di domani...archeologi e archivisti, mi raccomando, postate le domande al più presto, per noi "romani" di mercoledì sono fondamentali.

                    Commenta


                      Qualcuno concorre per i beni archivistici?io sto finendo di organizzare il materiale per lo sprint finale e potrebbe essere utile un confronto con qualche compagno di sventura.......o forse sarebbe meglio rivolgersi a un mago....in ogni caso in bocca al lupo a tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X