Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio10 in tutti e tre i casi. Almeno da graduatoria.
ammesso che si siano presentati tutti la media è del 50% ammessi...poco più del 50% in verità
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiosi, si ho visto...
ammesso che si siano presentati tutti la media è del 50% ammessi...poco più del 50% in verità
Commenta
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggiociao milvana per caso fai lo scritto beni libr e arch?
posterò le domande naturalmente ( quelle che ricorderò )
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiosì, venerdì, in Lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggioun po' meno del 50%
pensavo ne avessero ammessi 6 in tutte e tre i casi..
invece 6+4+3...
ormai non ci sto...e pensare che i numeri dovrebbero essere il mio forte...andiamo bene!!!!!!!!!!!!:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiosì, venerdì, in Lombardia.
Commenta
-
Avevo ragione io!!!
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiocaspita, è vero...
pensavo ne avessero ammessi 6 in tutte e tre i casi..
invece 6+4+3...
ormai non ci sto...e pensare che i numeri dovrebbero essere il mio forte...andiamo bene!!!!!!!!!!!!:-)
agli orali in 3.. figuratevi se Bondi voleva assumere 500 persone a tempo indeterminato...
Commenta
-
Angae, gr...anzi, crepi!
msdoubtfire grazie, ma ho un tale marasma in testa, che non servirebbe a molto, l'impressione è di aver trattenuto troppo poco di quello che ho studiato. E poi, ma ne abbiamo già parlato fino allo sfinimento, chissà poi cosa era veramente da studiare?
tu per regione concorri?
Commenta
Commenta